News

eFootball, Konami estende la partnership con l’Arsenal

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia oggi l’estensione della partnership con Arsenal Football Club. L’accordo, iniziato nel luglio 2017, si estende ora a una partnership a lungo termine che si concretizzerà a partire dalla stagione 2022-23.

Questa estensione vedrà l’Arsenal come uno dei club principali della serie eFootball™ di KONAMI, che rimarrà il partner ufficiale dell’Arsenal per i videogiochi calcistici. I kit del club e l’Emirates Stadium saranno presenti in eFootball™. La squadra, inoltre, sarà interamente scansionata in 3D per una trasposizione definitiva tra vita reale e virtuali.

I loghi KONAMI ed eFootball™ saranno presenti sui poggiatesta delle sedute delle panchine in casa e in trasferta all’Emirates Stadium. L’Arsenal continuerà, inoltre, a partecipare a competizioni eSport, tra cui l’eFootball™ Championship Pro.

Naoki Morita, Konami Digital Entertainment B.V.’s European President, ha commentato: “È davvero emozionante annunciare l’estensione di una partnership di così grande successo. L’Arsenal è un grande club e negli ultimi anni è stato parte essenziale del nostro roster. Assicurarsi un futuro a lungo termine che comprenderà una moltitudine di diritti commerciali, di immagine, eSport e altre attivazioni è fantastico per KONAMI e per eFootball™, serie in continua crescita”.

Juliet Slot, Arsenal’s Chief Commercial Officer, ha aggiunto: “La serie eFootball™ di Konami offre un’esperienza calcistica unica. Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership e di dare ai nostri tifosi l’opportunità di immergersi in un’autentica esperienza Arsenal. Sia l’Arsenal sia Konami aspirano a essere all’avanguardia nel coinvolgimento dei tifosi. Sono entusiasta di lavorare insieme a loro per rafforzare la nostra collaborazione e portare la nostra partnership a un nuovo livello, basandoci su valori condivisi e offrendo ai nostri fan altre fantastiche opportunità di entrare in contatto con il loro amato club”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.