News

eFootball, arriva la Stagione 2 con il Football Festival

di: Luca Saati

Konami Digital Entertainment Co., Ltd. annuncia l’arrivo della “Season 2” di eFootball™ 2023. Caratterizzata dal tema “The Festival Football”, la nuova stagione porterà una serie di eventi e campagne in-game, alcuni già disponibili da oggi.

Tra le principali novità, l’aggiunta di 40 Nazionali selezionabili per un tempo limitato nella modalità offline “Trail Match” e nella modalità online “Dream Team”, e i “National Team Pack” di Giappone, Brasile, Argentina e Francia.

Sarà inoltre introdotta la “The International Cup Experience”, un torneo IA in cui gli utenti potranno scendere in campo con una delle 46 Nazionali disponibili, e prosegue la “eFootball™ International Cup”, evento tra nazioni con un montepremi totale di oltre 1 miliardo di monete eFootball™.

https://youtu.be/1bLKFDf8ayU

“Trial Match” include ora 40 nuove squadre

“Trial Match”, modalità offline di eFootball™ 2023, si espanderà per un periodo di tempo limitato permettendo ai fan di scegliere tra 40 Squadre Nazionali.

L’espansione della modalità “Trial Match” attiva dal 16 novembre 2022 a metà febbraio 2023.

Arriva la “The International Cup Experience”

Per celebrare l’emozionante calendario Mondiali 2022, arriva su eFootball™ 2023 “The International Cup Experience”. Giocatori di 46 Paesi potranno sfidare l’intelligenza artificiale e competere nelle fasi a gironi e nei successivi turni a eliminazione diretta per raggiungere la vetta del calcio mondiale.

“The International Cup Experience” disponibile dal 17 novembre 2022 al 12 gennaio 2023.

Questa iniziativa si affianca alla già avviata “eFootball™ International Cup”, competizione che mette in palio un montepremi finale di oltre 1 miliardo di monete eFootball™!

Iniziata lo scorso 20 ottobre, “eFootball™ International Cup” terminerà sabato 17 dicembre.

Nuovi National Team Pack

Per aiutare tutti giocatori a iniziare o proseguire il proprio viaggio in eFootball™, sono stati aggiunti quattro nuovi National Team Pack. Questi pacchetti includono 11 carte, una per ogni ruolo della formazione titolare. In questo modo i giocatori avranno a disposizione un pacchetto completo, bilanciato tra le varie posizioni in campo, che consentirà loro di costruire una squadra competitiva. Questi pacchetti sono utili sia per migliorare i Dream Team dei veterani sia per offrire una solida base di partenza ai neofiti.

I nuovi National Team Pack includono:

National Pack: Francia 2022 (Nov)
National Pack: Argentina 2022 (Nov)
National Pack: Brasile 2022 (Nov)
National Pack: Giappone 2022 (Nov)

Ogni National Team Pack conterrà, inoltre, una carta giocatore “Big Time” – nuovo tema Epico.

Cos’è “Big Time”?

“Big Time” è il nuovo tema delle carte giocatore di tipo “Epico” di eFootball™. Questi calciatori, del presente e del passato, saranno omaggiati con carte in edizione speciale che celebreranno la loro incredibile carriera. I fan potranno così rivivere in-game alcuni dei momenti più memorabili della storia del calcio.