News

EA Sports svela l’MVP della NFL Lamar Jackson sulla copertina di Madden NFL 21

di: Luca Saati

Oggi Electronic Arts. ha annunciato che sulla copertina di EA SPORTS Madden NFL 21 ci sarà l’MVP della NFL Lamar Jackson, il Quarterback dei Baltimore Ravens, che apparirà su tutte le edizioni, in omaggio alla sua grande carriera. Inoltre, EA SPORTS ha offerto ai giocatori la possibilità di dare una prima occhiata al gameplay di Madden NFL 21 attraverso un nuovo trailer che mostra il nuovissimo scontro a campo aperto e la meccanica D-Line, il realistico scontro a campo aperto, nuove vittorie e altro ancora. Madden NFL 21 sarà disponibile in tutto il mondo il 28 agosto 2020 per SonyPlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC tramite Origin e Steam.

Sono cresciuto giocando a Madden e possedevo ogni copia possibile, quindi per me essere sulla copertina di Madden NFL 21 è un sogno diventato realtà, soprattutto per il fatto che la copertina rappresenta gran parte della mia storia “, ha detto Lamar Jackson. “Il benvenuto nella famiglia Madden, da parte di tutto il campionato e dei fan è stato fenomenale e sono certo che le persone si divertiranno molto con le nuove funzionalità in arrivo nel nuovo gioco“.

Madden NFL 21 porterà i giocatori a bordo campo, attraverso un’esperienza di gioco senza rivali e un gameplay innovativo, che include una migliore meccanica del portatore di palla per un controllo totale della corsa e non solo. Le posizioni del ricevitore e la meccanica D-Line sono notevolmente migliorate e rendono il gioco più divertente e reattivo. Inoltre, l’attacco a campo aperto fortemente realistico consentirà arresti difensivi e nuove modalità controllate dal giocatore, per un’esperienza ancora più aderente alla realtà.

Oltre a tutti i nuovi giocatori che sarà possibile controllare, alcuni dei maggiori cambiamenti riguarderanno l’autenticità generale, la presentazione del campo attraverso nuove inquadrature, e il miglioramento della consapevolezza del giocatore sul posizionamento all’interno del campo.

I nostri giocatori sono tra i più appassionati al mondo. Amano Madden e vogliamo esserne sicuri di soddisfare i loro desideri, offrendo nuove funzionalità per ottenere un massimo livello di iterazione“, ha affermato Seann Graddy, Executive Producer di Madden NFL 21.” In Madden NFL 21 ci sono una vasta gamma di nuovi realistici miglioramenti del gameplay, che divertiranno i nostri giocatori più accaniti e tutti gli appassionati di football, oltre a esperienze uniche che permetteranno a ogni giocatore di vivere il proprio sogno NFL…e molto altro ancora

Un’altra novità di Madden NFL 21 è Face of the Franchise: Rise to Fame, un documentario interattivo in cui i giocatori creano i loro avatar e vivono la propria ascesa verso la fama dai tempi del liceo, dove giocano come quarterback, al college, prima di sperimentare la NFL Combine, la NFL Draft, consolidando la loro fama all’interno della Lega. Inoltre, i fan possono aspettarsi più di 50 nuove abilità di Superstar X-Factor, Live Playbooks 2.0 e una nuova stagione dei contenuti di Ultimate Team, insieme ad altre nuove funzionalità.

I fan possono preordinare Madden NFL 21 MVP Edition e ricevere numerosi vantaggi, tra cui un accesso anticipato di tre giorni, la Lamar Jackson Elite Item con Power Up, il 17 Madden Ultimate Team Gold Team Fantasy, un Quicksell Training Pack, un Madden Series Ultimate Champion Pack, uno, su trentadue, Elite Players dal team Elite Pack e un “Your Choice” Uniform Pack.

Inoltre, quest’anno, EA SPORTS mette a disposizione esperienze Madden NFL 21 distinte in tutte le piattaforme attuali e di prossima generazione. Attraverso una partnership con Sony e Microsoft, EA SPORTS offrirà il servizio di Dual Entitlement, che permetterà ai giocatori che acquistano una Xbox Series X o PlayStation 5 un upgrade gratuito della loro versione di Madden NFL 21 da precedenti piattaforme. Questa offerta sarà valida per tutta la stagione della Madden NFL 21, fino al rilascio di Madden NFL 22, in modo che i giocatori possano fare l’aggiornamento in qualsiasi momento scelgano di acquistare la loro nuova console all’interno di questo periodo. Si applicano eccezioni all’offerta. I dischi fisici non possono attualmente essere utilizzati per l’aggiornamento.

Visita ea.com/nextlevel per altre informazioni e sintonizzati su EA Play Live il 18 giugno alle 23.00 per ulteriori notizie sulla prossima generazione.

I membri base di EA Access e Origin Access possono ottenere un vantaggio sulla stagione, provando Madden NFL 21 prima del giorno di lancio. I membri ricevono anche una serie di vantaggi in-game che aiuteranno a costruire la loro squadra sul campo, oltre al 10% di sconto sul gioco completo e su tutti gli acquisti di Madden Ultimate Team. I membri Origin Access Premier ottengono tutti i vantaggi di Origin Access Basic e l’accesso completo a Madden NFL 21 MVP Edition su PC prima del giorno del lancio, in cui possono giocare quanto vogliono finché sono membri. Per maggiori dettagli, visitare ea.com/ea-access e origin.com/origin-access.

Madden NFL 21 è sviluppato a Orlando, in Florida, da EA Tiburon e sarà disponibile in tutto il mondo il 28 agosto 2020 per Sony PlayStation 4, Microsoft Xbox One e PC tramite Origin e Steam. Madden NFL 21 sarà invece disponibile su Mobile, attraverso il download su App Store e Google Play, e verrà lanciato il 6 agosto con una nuovissima app. Per maggiori dettagli, consulta le note di Madden Mobile Gridiron. Inoltre, Madden NFL atterrerà su Stadia, la piattaforma di gioco di Google il prossimo inverno.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.