News

EA Sports e Codemasters annunciano F1 2021

di: Luca Saati

EA Sports e Codemasters hanno annunciato F1 2021.

È il momento della nuova generazione con F1® 2021, il videogioco ufficiale del FIA Formula One World Championship 2021. F1® 2021 scenderà in pista su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One o PC tramite Steam il 16 luglio 2021 con tante funzionalità completamente nuove, che scopriremo meglio di seguito.

 Cosa c’è di nuovo?

 La Scalata

Avventurati in un percorso epico con “La Scalata”, la nostra nuova modalità narrativa. Parti dai ranghi della Formula 2™ fino a diventare una celebrità nel mondo della Formula 1®. Assapora lo stile di vita che si respira in pista e nel paddock, mentre conquisti il tuo posto all’apice del motorsport.

Ma non è tutto. Dopo il famigerato debutto in F1® 2019, torna Devon Butler. Nelle prossime settimane, avremo molto altro da scoprire su di lui e sulla nostra nuovissima modalità narrativa, La Scalata.

Carriera: Due Giocatori

Siamo anche lieti di annunciare una funzionalità a lungo richiesta: la possibilità di affrontare la Carriera con gli amici in modalità cooperativa o competitiva. Ogni giocatore avrà il controllo completo sugli aiuti, quindi potrai sempre goderti il gioco, che tu sia un veterano o un nuovo arrivato.

Inizio stagione reale

Con la funzionalità “Inizio stagione reale” di F1® 2021 potrai prendere parte all’azione del campionato attuale, correndo nelle gare rimanenti con le classifiche aggiornate in tempo reale. Ottimo per chi vuole immergersi nel campionato allineandosi con i risultati del mondo reale.

Esperienza di nuova generazione

Per la prima volta, F1® 2021 arriverà su Xbox Series X|S e PS5 con miglioramenti grafici e tempi di caricamento più rapidi, oltre che su PS4, Xbox One e PC tramite Steam. E se vorrai passare alla nuova generazione, siamo lieti di comunicarti che F1® 2021 supporterà Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation al passaggio a Xbox Series X|S o PlayStation 5*.

Cosa torna in F1® 2021?

Torneranno le feature di F1® 2020 che hai imparato ad apprezzare, come la Carriera Scuderia, la modalità a schermo condiviso per due giocatori, le stagioni brevi, le opzioni di accessibilità e la F2™. Stiamo anche ampliando e perfezionando molte altre funzionalità, tra cui opzioni di aiuto scalabili, le statistiche dei piloti e la modalità multigiocatore.

Prenotazione

Se non vedi l’ora di avere F1® 2021, prenota subito. Riceverai il pacchetto contenuti La Scalata, una serie di oggetti di gioco esclusivi ispirati alle stelle fittizie della nuova esperienza narrativa e 5000 PitCoin.

La Deluxe Edition digitale include sette classici piloti di F1® di prossima presentazione per Carriera Scuderia, tre giorni di accesso anticipato, contenuti extra per la personalizzazione, 18000 PitCoin e il pacchetto contenuti La Scalata.

Aggiungeremo anche dei nuovi circuiti, Portimão, Imola, and Jeddah*, che saranno disponibili a tutti i giocatori come contenuto gratuito dopo il lancio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.