News

EA: "PES 2010?! Questo è l’anno di FIFA!"

Console tribe news - EA: "PES 2010?! Questo è l'anno di FIFA!"

di: REdeiDESIDERI

Ormai ci siamo, sia PES che FIFA sono arrivati sul mercato, e com?è ovvio che sia tra le due software house addette allo sviluppo cominciano i primi battibecchi su quale tra i due ottimi esponenti del genere, debba essere incoronato ?il migliore?. In verità tra i due contendenti, ossia Konami ed Electronic Arts, non è mai corso buon sangue, tuttavia nell?ultimo periodo la guerra per il titolo di miglior titolo calcistico 2009/10 si è fatta particolarmente aspra, tanto che il boss della filiale inglese di EA, Mr. Keith Ramsdale, non ha esitato a macinare dissensi verso il titolo Konami.

?Si abbiamo visto PES. Si sforza sempre meno di essere un titolo di grosso richiamo. Questo è certamente l?anno di FIFA!?

Le parole di cui sopra vengono direttamente da un?intervista rilasciata dal Mr. Ramsdale a videogamer.com in cui, tra le altre cose, il boss EA ha evidenziato come PES stia già subendo un calo di vendite in Europa, e come anche la critica, quest?anno, si sia nettamente schierata in favore di FIFA. Saprà Konami dare una risposta ?a tono? alla sua storica rivale (calcistica)? O incasserà in silenzio? Vedremo come andrà a finire nei prossimi giorni, intanto voi non esimetevi dal commentare!