News

E3 2008: Video per la nuova dashboard

Console tribe news - E3 2008: Video per la nuova dashboard

di: Xaby

Dopo l’annuncio della stessa, Microsoft ha rilasciato un video che mostra tutte le features della nuova dashboard, che ricordiamo verrà implementata nel prossimo update d’autunno.
Buona visione.

Eccovi anche il comunicato ufficiale apparso oggi sul sito xbox.com:

La console Xbox 360, come voi la conoscete, si sta per trasformare in qualcosa di nuovo e incredibile.Non avrete bisogno di nuovo hardware poiché il cambiamento partirà dall’interno. Tenetevi forte e scoprite come la nuova esperienza Xbox 360 reinventa il concetto stesso di intrattenimento.E, tra l’altro, assolutamente a costo zero!

Tutto parte da voi. La nuova esperienza Xbox 360 vi consente di personalizzare il vostro mondo di intrattenimento, di cui voi sarete il centro, mentre condividerete il divertimento con familiari e amici. Potrete creare e personalizzare il vostro personaggio per le avventure in Xbox LIVE. Il vostro personaggio in Xbox LIVEcompletamente nuovo vi aiuterà a condividere online i vostri interessi per giochi, spettacoli televisivi e film nonché le vostre ultime foto. Grazie a una nuova fantastica lista amici dinamica, potrete sempre trovare qualcuno con cui divertirvi.

Dal prossimo autunno noterete eccezionali cambiamenti nella Xbox 360 dashboard. Potrete interagire, giocare e divertirvi in modi nuovi e ancora più divertenti. Sappiamo bene che il vero intrattenimento non è nulla se non potete apprezzarlo e poi parlarne con il mondo intero. Ecco perché Xbox LIVE è la rete di socializzazione che cresce più rapidamente al mondo. Negli ultimi due anni i membri sono raddoppiati e ora raggiungono i 12 milioni. L’anno prossimo saranno 20 milioni.Siete in buona compagnia.

Xbox 360, il più avanzato sistema interattivo di home entertainment, vi offrirà presto nuovi entusiasmanti modi per divertirvi con persone fantastiche e tutto ciò nella massima semplicità. Potete rilassarvi in una sessione di gameshow su Xbox LIVE Primetime, guardare un DVD, cantare sulle note delle vostre canzoni preferite oppure cimentarvi in un videogioco di successo. Qualunque cosa scegliate di fare Xbox 360 è la nuova Xbox 360. Il meglio migliora ancora.