News

Dragon Quest XI – Il trailer dell’E3 2018 e la Collector’s Edition

di: Luca Saati

Durante la conferenza dell’E3 2018 di oggi, Square Enix Ltd. ha annunciato i dettagli delle edizioni speciali di DRAGON QUEST® XI: Echi di un’era perduta™, l’ultimo capitolo di una delle serie di giochi di ruolo più amate di tutti i tempi.

La “Edition of Lost Time”, disponibile in quantità limitate su SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati, include una serie di preziosi contenuti che andranno a complementare l’avventura, tra cui:

●        La versione “Edition of Light” del gioco per PlayStation®4.
○        Include il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e 3 semi dell’abilità (un oggetto che conferisce un punto abilità extra al giocatore).
●        Companion Compendium: un artbook con copertina rigida di 128 pagine con bozzetti e illustrazioni della fase di sviluppo e le prime idee di Akira Toriyama.
●        Symphonic Suite: colonna sonora su 2 dischi con le versioni orchestrali delle musiche di gioco.
●        Mappa di Erdrea: una mappa su tessuto di 50 cm x 38 cm.
●        Confezione Steelbook® da collezione
●        Contenuti bonus digitali: tra cui la Pimpafiala, una bevanda che rende pimpanti tutti gli alleati attivi e 15 semi dell’abilità aggiuntivi.

Puoi già prenotare l’edizione fisica del Day One “Edition of Light” presso rivenditori selezionati per PlayStation®4. Questa includerà una copertina reversibile con le immagini di Akira Toriyama. Chi prenoterà il titolo su PlayStation®Store riceverà inoltre il tema “La rinascita di una leggenda” e degli oggetti di gioco scaricabili. Chi prenoterà il gioco su STEAM®, riceverà un set esclusivo di sfondi per PC e degli oggetti di gioco scaricabili.

Infine, un nuovissimo trailer svela più dettagli sull’eroe principale e le sfide che dovrà superare con l’aiuto dei suoi fedeli compagni. Il trailer termina con la presentazione di una nuova illustrazione creata appositamente per la versione occidentale.

DRAGON QUEST XI: Echi di un’era perduta è l’attesissimo gioco di ruolo prodotto dal creatore della serie Yuji Horii, dal character designer Akira Toriyama e dal compositore Koichi Sugiyama che uscirà su PlayStation®4 e STEAM il 4 settembre. Il gioco è un’esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti strategici perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data che chi ancora non conosce la serie.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.