News

Diventa Super Gamer con Appy Gamer

di: Redazione

Appy Gamer, applicazione numero uno in Italia per le notizie inerenti il mondo del gaming, di cui siamo partner, si aggiorna!

Entrando negli store e scaricando la nuova versione l’applicazione vi farà accedere a tante nuove funzioni social!

I lettori che sceglieranno di avere un profilo pubblico potranno rivestire un ruolo di primo piano all’interno dell’applicazione, sarà comunque sempre possibile continuare ad usare l’applicazione come prima mantenendo il profilo privato o completamente senza la creazione di un account.

Screenshot_2016-05-18-13-24-17 (1)

Una volta scaricato l’aggiornamento, gli utenti che opteranno per un account pubblico potranno accedere a:

  • Profilo pubblico –  Il profilo è personalizzabile grazie all’inserimento di una breve descrizione e di un’immagine personale.
  • Le azioni pubbliche – Gli utenti potranno: dare mood e commentare articoli, condividere articoli tramite social, votare i sondaggi, la lettura di articoli resta sempre privata.
  • Community – I lettori potranno seguire ed essere seguiti da amici e Super Gamer (utenti col privilegio di segnalare gli articoli con una breve introduzione).
  • Super Gamer – Ai lettori che si dimostreranno più attivi e che riusciranno a raccogliere un alto numero di seguaci verrà data la possibilità di diventare Super Gamer.

Siete veri amanti del gaming?

Desiderate condividere la vostra passione?

Entrate negli store Android e iOS per scaricare Appy Gamer ed essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del gaming!