News

Disponibili sul Marketplace i Live Arcade della settimana

Console tribe news - Disponibili sul Marketplace i Live Arcade della settimana

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Come ogni mercoledì, anche quest’oggi sono stati rilasciati sul Marketplace di Xbox Live due nuovi Live Arcade: Panzer General Allied Assault e Tower Bloxx Deluxe. Il primo è uno strategico sviluppato da Petroglyph Games ed edito da Ubisoft, mentre il secondo un puzzle game concepito dai ragazzi di Digital Chocolate. Entrambi i titoli costano 800 Microsoft Points cadauno. Vi auguriamo buon download.

PANZER GENERAL® ALLIED ASSAULT SCATENA LA SUA POTENZA DI FUOCO SU XBOX LIVE® ARCADE

Milano, 21 ottobre 2009 ? Ubisoft® annuncia che Panzer General® Allied Assault è disponibile da oggi su Xbox LIVE® Arcade, in esclusiva per Xbox 360®.

Panzer General Allied Assault è ambientato durante l?ultimo anno della Seconda Guerra Mondiale, quando gli Alleati si accingevano ad invadere la Germania. In questo gioco di strategia a turni l?utente avrà a disposizione un mazzo personalizzato di 60 carte per rivivere i momenti più famosi della storia contemporanea combattendo alcune delle battaglie più celebri dell?ultimo secolo: sbarco in Normandia (Utah Beach), l?Operazione Market Garden e la battaglia delle Ardenne.

Disponibile per 800 Microsoft Points, Panzer General Allied Assault offre una coinvolgente campagna per giocatore singolo e un?avvincente modalità online per sfidare un altro giocatore.