News

Disponibili più di 80 tipi di armi di distruzione di massa in Worms W.M.D

di: Luca Saati

Il pluripremiato sviluppatore di videogiochi, label internazionale, Team 17, ha annunciato l’arsenale completo di armi dell’imminente Worms W.M.D.

Worms W.M.D presenta 35 armi standard e ulteriori benefit incluse 3 nuovissime armi: la Dodgy Phone Battery, l’Unwanted Present e l’OMG Strike:

· Lancia la Dodgy Phone Battery nel paesaggio e guarda l’effetto shock che ha sui vermi quando li colpisce, sfruttando gli oggetti e i veicoli nelle vicinanze come conduttori!

· Con l’ Unwanted Present, puoi decidere la quantità di turni che ci vorranno per esplodere da 1 a 5, cerca di stare alla larga se vedi quest’arma è decisamente molto pericolosa.

· Infine, l’OMG Strike chiamerà un satellite per sparare sulla terra un laser in grado di provocare una distruzione totale, una nuova rara arma alla pari con la Concrete Donkey e l’Armageddon.

Oltre a queste, avrai la possibilità di sperimentare moltissime nuove armi come la Bazooka Pie, l’Alloy Baseball Bat, l’Electric Sheep e la Stinking Carpet Bomb. La lavorazione estende le armi e le abilità fino a contarne 80 in totale, che garantiranno un approccio più personalizzato ad ogni battaglia e aggiungeranno ulteriori elementi tattici al rinomato gameplay a turni strategico della serie.

Worms W.M.D sarà disponibile per  Xbox One, PlayStation 4 e PC quest’anno e offrirà un’estesa campagna per giocatore singolo e la modalità multiplayer, in locale e online, fino a 6 giocatori.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.