News

Disponibili nuovi DLC per Gran Turismo 5

Sony e Polyphony Digital rilasciano nuove vetture e un circuito

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Come avrete letto in questa news, da oggi è possibile acquistare dal PlayStation Network due nuovi contenuti aggiuntivi per Gran Turismo 5. Andando per ordine il primo, chiamato Car Pack 3, come suggerisce il nome aggiungerà una serie di veicoli al garage di GT5 tra cui la Lamborghini Aventador, la V12 Vantage dell’Aston Martin, la Jaguar XJR9 1988 LM, la ‘vee dub’ 1200 1966, la  Nissan Leaf e la Mini Cooper S. Questo pacchetto vi costerà, qualora decideste di comprarlo, 5.99€.

Il secondo DLC, invece, che si chiama Speed Test Pack, sarà un grande circuito ovale della bellezza di 7.5 miglia in cui potrete far sfrecciare alla massima velocità tutte le vostre vetture, specialmente se volete testarle dopo qualche messa a punto. E’ per questo che i ragazzi di Polyphony Digital hanno aggiunto anche un misuratore delle perfomance che vi comunicherà dati importanti quali velocità e accelerazione massima ecc. Il tutto vi costerà 3.99€

Per concludere in bellezza, non appena inserirete Gran Turismo 5 nella vostra console connessi online, riceverete la notifica di un nuovo aggiornamento (il Functionality Update 2.03) grazie a cui saranno apportate alcune migliorie al gioco rendendolo anche compatibile con i nuovi DLC. Maggiori informazioni le potete trovare sul sito ufficiale di Gran Turismo.