News

Disponibile Tokyo Urban Stage per WRC2

Il lancio del DLC è corredato da trailer

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Oggi è disponibile Tokyo Urban Stage nuovo dlc per WRC 2 – FIA World Rally Championship di Milestone.

Il pacchetto è presentato in un video in italiano che vi presentiamo in calce alla news.

Maggiori dettagli possono essere reperiti dal comunicato ufficiale.

Buona visione!

 

WRC 2, VIDEOGIOCO UFFICIALE DEL FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP, SVELA IL DLC “TOKYO URBAN STAGE”

Varese, 22 Dicembre 2011 – Black Bean Games annuncia che il DLC di WRC 2 dedicato all’ “Urban Stage” di Tokyo è da oggi disponibile e può essere scaricato con 400MSP sul marketplace di Xbox360® e al costo di 4,99 € su PSN®.

 

Il DLC è caratterizzato da un esclusivo Urban Stage ambientato a Tokyo, che si aggiunge a quello di Berlino, già incluso nel gioco. Questo è il secondo DLC di WRC 2 dopo il Safari Rally rilasciato lo scorso Novembre.

Il centro della città della capitale giapponese è stato completamente ricostruito, inclusi i più famosi monumenti, palazzi, e quartieri; in questo DLC sono presenti tre stages differenti ambientati proprio in tre importanti quartieri della città: Mejiro Dori, Ikebukuro Sen e Kanda Jinbocho.

 

WRC 2 è il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Rally, e contiene 78 Special Stage ambientati in 13 locations ufficiali e 5 Super Special Stages. Potrai guidare le più veloci, potenti e famose auto da Rally della stagione 2011 di WRC e alcune delle leggendarie auto del passato. Auto, divertimento, gare, velocità e tonnellate di adrenalina, di cos’altro avete bisogno?

 

 

Per ulteriori informazioni riguardanti WRC 2 potete visitare www.wrcthegame.com