News

Disponibile nel Marketplace la demo di Overlord II

Console tribe news - Disponibile nel Marketplace la demo di Overlord II

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Codemaster, in collaborazione con Microsoft, è lieta di annunciare il rilascio della demo di Overlord II, seguito del divertente Overlord, nel MarketPlace di Xbox Live. La demo è grande 761MB. Il link al download diretto lo trovate nel comunicato ufficiale insieme ad altre informazioni. Buon download.

LA DEMO DI OVERLORD II AIUTA GLI ASPIRANTI TIRANNI AD ALLENARSI A COMANDARE I SERVENTI.

La demo di Overlord II è disponibile ora su Xbox LIVE® Marketplace!
Inoltre: Il nuovo Overlord II video gameplay mostra i 10 motivi per cui è bello essere malvagi.


Varese, giovedì 4 Giugno
? Preparatevi a comandare un?orda di Serventi in sella a malvagi lupi ed a caccia di Yeti e foche con l?intento di creare il caos! Codemasters è lieta oggi di annunciare che la demo giocabile di Overlord® II è ora disponibile su Xbox LIVE® Marketplace per Xbox360, al link diretto http://marketplace.xbox.com/it-IT/ga…5-d802434D0809.

Non ci si dimentica comunque dei futuri tiranni megalomani, che vogliono guidare la propria orda di Serventi prima dell?uscita in vendita del gioco completo il 26 Giugno: infatti le demo giocabili per le versioni PS3 e PC saranno disponibili già dalla prossima settimana! Inoltre i giocatori hanno già da ora a disposizione su www.OverlordGame.com il nuovo video ?I 10 motivi per cui è bello essere malvagi!?

Con la demo di Overlord II i giocatori possono mettersi negli appuntiti stivali del nuovo Overlord, il cui obiettivo è diventare il Re del Caos, l?impersonificazione del Male e il dominatore di Serventi. All?inizio della demo il nostro Overlord, con l?aiuto e la complicità di un gruppo di Serventi di Bronzo, esce dalla sua tana sotterranea per addentrarsi nelle montagne di ghiaccio alla scoperta di uno Yeti intrappolato. I Serventi, nel loro inimitabile stile violento, potranno ?scongelarlo? e dargli la caccia mentre fugge nelle terre innevate di Hunting Grounds, poco fuori la città di Nordberg.

Successivamente sarà l?ora di mettere i Serventi al lavoro, impegnandoli nella mietitura di vite locali. I Serventi saranno felicissimi di individuare chiunque sia nelle vicinanze ? compresi dei teneri cuccioli di foca (?Beh,? obiettano i Serventi, ?quelle palle di pelo che puzzano mangiano tutti quegli adorabili pesciolini, no??). Vi sono da affrontare anche dei cacciatori di città e dei pacifici Elfi hippy, ma si sa che i Serventi non si fanno scrupoli su chi ammazzare per il loro Overlord!

Per migliorare la propria forza distruttiva i Serventi possono addomesticare dei lupi e cavalcarli nella tundra come Cavalleria Servente. I Serventi a cavallo dei lupi rappresentano una forza molto più distruttiva e mortale, giacchè i lupi stessi hanno abilità e attacchi tali da sottomettere nel sangue e nel dolore i nemici.

Scoprite come mai essere malvagi non è mai stato così divertente con la demo giocabile di Overlord II, disponibile ora su Xbox LIVE® Marketplace [http://marketplace.xbox.com/it-IT/ga…-d802434D0809]. Per le ultime news su Overlord II, come il nuovo gameplay video, ?sguinzagliate? i Serventi su www.OverlordGame.com.