News

Disponibile la demo di Turning Point: Fall of Liberty

Console tribe news - Disponibile la demo di Turning Point: Fall of Liberty

di: JINENJI

Codemasters annuncia che è da oggi disponbile in esclusiva sul Marketplace Xbox Live 360 la demo che farà vivere in prima persona al giocatore l’esplosivo scenario che apre Turning Point: Fall of Liberty, l’alternativo sparatutto realizzato da Spark Unlimited. La demo pesa 1,24 GB. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al comunicato che segue:

Sopravvivi all?invasione Nazista di New York con la demo giocabile di Turning Point: Fall of Liberty di Codemasters.
Imbraccia le armi per combattere su un sorprendente terreno di battaglia: la Seconda Guerra Mondiale arriva a Manhattan!
Mercoledì 23 gennaio 2008 ? Vivi in prima persona l? esplosivo scenario che apre
Turning Point: Fall of Liberty, l?imminente e alternativo sparattutto realizzato da
Spark Unlimited. Codemasters annuncia oggi che la demo giocabile è ora disponibile in esclusiva sul Marketplace Xbox Live per Xbox 360.
Turning Point: Fall of Liberty ha inizio a New York, alla luce dell?alba di una mattina di settembre, in un alternativo anno 1953. Senza segnali premonitori, l?invincibile Terzo Reich lancia un attacco esplosivo agli Stati Uniti e, lanciando unchiaro messaggio per la città, rade al suolo la Statua della Libertà durante un devastante bombardamento. Prima che si scateni l?inferno la demo da ai giocatori la possibilità di assumere il ruolo di Dan Carson, un ingegnere edile di New York City, al lavoro sulle travi di un grattacielo.
L?invasione incalza velocemente, i cieli vengono oscurati da Zeppelins, jet aerei e dirigibili d?assalto e il grattacielo viene attaccato da numerosi colpi.
Mentre la città crolla, Carson cerca di mettersi in salvo iniziando una corsa mozzafiato da una trave all?altra. I paracadutisti atterrano sugli edifici e il giocatore si trova faccia a faccia con il nemico. Grazie alla forza fisica di Carson sarà possibile lottare corpo a corpo con i nemici per disarmarli e per farli precipitare dai grattacieli.
Cercate di sopravvivere all?attacco di New York, provate la demo Xbox 360 e preparatevi per una Seconda Guerra Mondiale mai vista prima. Affrontate la spaventosa macchina da guerra tedesca che occupa America e Europa; Turning Point: Fall of Liberty sarà disponibile a breve per Xbox 360, Playstation 3 e PC.
Per le ultime informazioni su Fall of Liberty, video e news della community, visitate
il sito www.turningpointgame.com