News

Disponibile la demo di Disney Universe

Console tribe news - Disponibile la demo di Disney Universe

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Se siete indecisi se comprare Disney Universe, il titolo che riunisce in una volta sola molteplici brand della Disney, quale occasione migliore se non provare la demo ora disponibile per Ps3 ed Xbox 360.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

Da Disney una demo scaricabile gratuita per entrare in DISNEY UNIVERSE

Milano ? 9 ottobre 2011 ? The WaltDisney Company Italia annuncia la disponibilità di una demo gratuita per il download su reti Xbox LIVE® e PlayStation® Network di Disney Universe, il primo videogioco a unire icone e ambientazioni ispirate ai film e ai cartoni animati frutto della creatività di Walt Disney Animation Studios, Pixar Animation Studios e Walt Disney Pictures.

Disney Universe offre un’esperienza multiplayer per un massimo di quattro persone e una trama ricca di ritmo e azione, per giocatori di ogni età. Nel nuovo videogioco è possibile assumere il ruolo di 45 personaggi classici e moderni, ispirati a famosi successi come WALL?E e Monsters & Co. di Disney?Pixar, Alice in Wonderland di Tim Burton, Pirati dei Caraibi e i premi Oscar® Il Re Leone e Aladdin.

La demo scaricabile permette di vivere le emozionanti avventure del primo livello del gioco dedicato al mondo Pirati dei Caraibi e include i costumi ispirati a Stitch di Lilo & Stitch, Mike Wazowski di Monsters & Co., Jack Sparrow di Pirati dei Caraibi e a uno dei personaggi Disney più amati di tutti i tempi, Topolino.

Disney Universe è disponibile per Microsoft Xbox 360®, PlayStation®3, Nintendo Wii? e PC Windows.

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/DisneyUniverseEU
Il materiale grafico relativo a Disney Universe è disponibile all’indirizzo www.dis-press.com