News

Disponibile il DLC Safari Rally per WRC 2

Console tribe news - Disponibile il DLC Safari Rally per WRC 2

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Amanti del rally, dello sterrato e dell’automobilismo a contatto con la natura selvaggia, se amate anche il continente nero, il DLC Safari Rally per WRC 2 è quello che fa per voi. Perché per 400 MP su Xbox 360 e 4.99? su PS3, vi proietterà in Tanzania ed in Kenya.
A seguire un trailer di questo contenuto ed un comunicato che saprà certamente fornirvi maggiori dettagli.
Buona continuazione sul Tribe!

WRC 2: DISPONIBILE IL DLC ?SAFARI RALLY?
Guida tra i deserti di Kenya e Tanzania!

Varese, 16 Novembre 2011 ? Il publisher italiano Black Bean Games annuncia che il DLC di WRC 2 dedicato ai ?Safari Rally? è da oggi disponibile e può essere scaricato con 400 MSP sul Marketplace di Xbox 360® e al costo di ? 4.99 su PSN®.

Il DLC contiene un esclusivo special stage, ambientato in Tanzania e Kenya, caratterizzato da percorsi molto più lunghi rispetto a quelli che contraddistinguono i tradizionali stage inclusi nell?attuale calendario del campionato WRC. Potrai competere su questi impervi e leggendari tracciati utilizzando tutte le vetture a disposizione in WRC 2 FIA World Rally Championship, anche se il modo migliore per godere di queste spettacolari sfide sarà utilizzare le Auto Safari incluse nel titolo: la Lancia Delta Integrale HF ’91, la Ford Escort RS 1600, la Peugeot 504, la Subaru Impreza, la Toyota Celica Turbo 4WD-’92, la Mitsubishi Lancer Evo III – ’96. Competi contro il tempo, su e giù per le dune degli insidiosi deserti della Tanzania e del Kenya!

Il Safari Rally è un reale, storico e leggendario rally previsto quest?anno dal 19 al 28 Novembre. È considerato da molti il rally più difficile al mondo. Il primo Safari Rally fu l?East African Coronation Safari, svoltosi nel 1953 in Kenya, Uganda e Tanzania e organizzato per celebrare l?ascesa al trono della Regina Elisabetta II. Dal 2003 questo evento è entrato a far parte del Campionato Africano di Rally organizzato dalla FIA. Per maggiori informazioni potete consultare il sito www.eastafricansafarirally.com.

WRC 2 è il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale di Rally. Potrai guidare le più veloci, potenti e famose auto da rally dell?attuale stagione WRC e alcune delle leggendarie auto del passato. Competi contro le tue abilità di pilota o unisciti ai 16 giocatori online per ottenere i migliori risultati nella classifica mondiale. Auto, velocità, divertimento e adrenalina?di cos?altro avete bisogno?

Per maggiori informazioni potete consultare www.wrcthegame.com seguici sulla pagina ufficiale di Facebook http://www.facebook.com/wrcthegame

Publisher: Black Bean Games ? Genere: Racing automobilistico ? Formato: PC, Xbox360, Ps3 ?
Prezzo: ? 39,99 PC; Xbox360 e Ps3 ? 59.99