News

Disponibile da oggi Doom 3 BFG Edition

Doom 3 BFG Edition sbarca in Italia da oggi

di: Luca "topmoller" Zerbini

Finalmente è disponibile sul mercato italiano Doom 3 BFG Edition, il pacchetto speciale che riporta in vita il famoso sparatutto in soggettiva di Bethesda Softworks e id Software. Questa edizione comprende una versione rimasterizzata di Doom 3, il pacchetto add-on Resurrection of Evil e otto livelli completamente inediti chiamati The Lost Mission.

I contenuti sono stati ottimizzati in 3D aggiungendo audio surround 5.1, obiettivi per Xbox 360, trofei per PS3, migliore illuminazione e rendering oltre ad un nuovo sistema di salvataggio a checkpoint e comandi adattati al mondo console

Vlatko Andonov, presidente di Bethesda Softworks, ha confermato che DOOM 3 BFG Edition include anche gli originali DOOM DOOM 2: “con l’uscita di DOOM 3 BFG Edition riportiamo in auge lo sparatutto della id Software che ha definito un genere. Non vediamo l’ora che i veterani di questo gioco, come pure i giocatori più giovani, possano mettere le mani su questa versione migliorata ed estesa di DOOM 3, dando loro la possibilità di giocare anche ai classici DOOM e DOOM 2.”

DOOM 3 BFG Edition è disponibile in Italia per PC a 29,99 € e per Xbox 360 e PlayStation3 a 39,99 €.