News

Disney Universe annuncia il Villains Costume Pack

Console tribe news - Disney Universe annuncia il Villains Costume Pack

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Tanti nuovi costumi si profilano all’orizzonte per Disney Universe, il titolo Disney rilasciato il 25 ottobre scorso, che riunisce in un solo gioco moltissimi brand del produttore.
E fra poco sarà disponibile il Villains Costume Pack, che aggiungerà i costumi di 5 supercattivi Disney.
Maggiori dettagli su questo e su altri futuri contenuti nel comunicato a seguire:

Arriva Disney Villains Costume Pack per vivere nuove, emozionanti avventure con Disney Universe

Milano ? 18 novembre 2011 ?Disney Italia annuncia la disponibilità di ?Disney Villains Costume Pack?, il primo contenuto scaricabile sulle piattaforme di entertainment online Xbox LIVE® e PlayStation® Network, per il nuovo videogioco Disney Universe. I giocatori possono sfidare i loro amici scegliendo di vestire i panni di cinque personaggi ispirati ai protagonisti Disney più cattivi: Crudelia De Mon (La Carica dei 101), Ade (Hercules), la strega Malefica (La Bella Addormentata nel Bosco), la Regina (Biancaneve e i Sette Nani) e Ursula (La Sirenetta).

I costumi dei singoli personaggi e il pacchetto completo dell’atteso ?Disney Villains Costume Pack? sono contenuti disponibili e scaricabili dai sistemi PlayStation® Network e Microsoft Xbox LIVE®.

Disney Universe offrirà la possibilità di scaricare nuovi contenuti, come il prossimo ?Jungle Book Costume Pack? atteso per gennaio e ispirato alla versione del 1967 del lungometraggio ?Il Libro della Giungla? dei Walt Disney Animation Studios, seguito dal ?Muppets Costume Pack? disponibile a marzo con gli amati protagonisti Kermit, Miss Piggy e i loro amici.

Disney Universe offre un’esperienza multiplayer per un massimo di quattro persone e una trama ricca di ritmo e azione, per giocatori di ogni età. Nel nuovo videogioco è possibile assumere il ruolo di 45 personaggi classici e moderni, ispirati a famosi successi come WALL?E e Monsters & Co. di Disney?Pixar, Alice in Wonderland di Tim Burton, Pirati dei Caraibi e i premi Oscar® Il Re Leone e Aladdin.

Disney Universe è disponibile per Microsoft Xbox 360®, PlayStation®3, Nintendo Wii? e PC Windows.

Per maggiori informazioni: www.disney.iy/universe/