News

Disgaea 4 e Cave Story 3D disponibili

Console tribe news - Disgaea 4 e Cave Story 3D disponibili

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Namco Bandai Partners ha reso noto che sono disponibili due nuovi titoli attesi dai fan: Disgaea 4 per PlayStation 3 e Cave Story 3D per Nintendo 3DS.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale a seguire:

DISGAEA 4 E CAVE STORY 3D SONO FINALMENTE
DISPONIBILI IN ITALIA

I due titoli NIS America, distribuiti in Italia da Namco Bandai Partners Italia, sono disponibili da oggi rispettivamente per PS3 e 3DS

Namco Bandai Partners Italia annuncia che da oggi sono disponibili due nuovi titoli firmati NIS America: Disgaea 4 (PS3) e Cave Story 3D (3DS).
DISGAEA 4
L?RPG più ?folle? di questa generazione torna in grande stile. Il particolare e divertentissimo sistema di battaglia tornerà ancora una volta con un motore grafico completamente rinnovato! La nuova storia, i personaggi e le caratteristiche esclusive, tra cui contenuti generati dagli utenti, offriranno un?esperienza di gioco del tutto eccezionale per i fan della serie Disgaea.

Disgaea 4 è un sequel di Disgaea, il popolare RPG hardcore, strategico a turni per PlayStation®2 ePlayStation®3. In Disgaea, i gruppi di personaggi hanno un limite nei loro movimenti e nelle possibilità di attacchi dato dal loro livello e dal loro equipaggiamento di armi. Ci sono altri fattori speciali di gioco che permettono di sfruttare le mappe di battaglia 3D, molte delle quali sono specifiche di Disgaea.

Quarto capitolo della serie, Disgaea 4 adotta un motore grafico totalmente nuovo con un?enfasi di gran lunga maggiore sulle grafiche in stile anime e molti nuovi sistemi di gioco che rendono questo capitolo la più epica avventura Disgaea di sempre!

CAVE STORY 3D
Un piccolo ?gioiello? arriva per 3DS. Cave Story 3D è un gioco di azione e avventura a scorrimento ispirato dall?originale titolo in 2 D. Ambientato, adesso, in un mondo completamente in 3D, il collaudato sistema di azione ed esplorazione in 2D diventa incredibilmente stereoscopico.

Vi sveglierete in una caverna senza ricordare chi siete né da dove venite, l?unica cosa che saprete è che dovrete aiutare graziose creature, simili a conigli, a liberarsi di alcuni vecchi e scontrosi dottori.

Cave Story 3D è una combinazione di sezioni action ad alta velocità in stile platform, esplorazione, puzzle solving e di una trama profonda.

Non c?è più tempo da perdere?che le avventure abbiano inizio!