News

DiRT 3: trailer in slow-motion per il ritorno delle auto del gruppo B

Console tribe news - DiRT 3: trailer in slow-motion per il ritorno delle auto del gruppo B

di: Luca "topmoller" Zerbini

Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer per DiRT 3, mostrando le auto del Gruppo B. La classe è stata vietata nel 1986 a seguito di gravi e mortali incidenti ma presto sarete in grado di rivivere il pericolo attraverso il gioco di rally in uscita il 24 maggior per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

I grandi del rally tornano con DiRT 3?

Assapora il potere del Gruppo B Rally nel nuovo video dedicato a DiRT 3 di Codemasters®

EMBARGO: 30th MARZO ? Codemasters® rilascia oggi un nuovo video di gameplay per DiRT 3?, che mette in mostra la sensazionale disciplina di gioco Gruppo B Rally. Il video ?Gruppo B Rally? contiene vere e proprie icone nel mondo delle auto da rally come la Audi Sport quattro Rally e il Lancia Delta S4 mentre sfrecciano su strade in mezzo ai boschi e attraverso aride boscaglie, richiamando alla mente gli anni d?oro di questo sport. Il video è disponibile su www.facebook.com/dirt3game.

Il Gruppo B è diventato, in poco tempo, sinonimo di Rally. Poche restrizioni sullo sviluppo, tecnologia, peso e potenza libera hanno portato le case di produzione a creare alcune tra le più eccitante auto mai viste prima in questa specialità sportive. Da allora le auto del Gruppo B sono entrate di diritto nella tradizione del Rally grazie all?incredibile potenza sprigionata dai loro motori che non avrebbe potuto essere replicata e sviluppata in nessuna altra epoca di questo sport. Purtroppo queste vetture, vere e proprie icone, sono state coinvolte in un elevato numero di incidenti che hanno portato al bando del Gruppo B Rally nel 1986.

Il video di gameplay mostra queste icone del Rally super potenti sprigionare tutti i loro cavalli nelle più difficili condizioni, dall?asfalto alla polvere fino ad arrivare a condizioni estreme di neve. In DiRT 3, la disciplina Gruppo B fornisce ai giocatori un?esperienza definitiva di gioco permettendo loro di diventare piloti delle più famose auto tra le quali la Ford RS200, la MG Metro 6R4 e Peugeot 205 T16 Evo 2.

?Le leggendarie auto del Gruppo B sono tra le più sofisticate auto di rally mai costruite,? ha commentato Paul Coleman, Senior Games Designer onDiRT 3. ?La loro incredibile potenza e indomabile velocità le rendono una reale sfida che segnerà definitivamente il confine tra un Pilota ed un Esordiente?.

DiRT 3 conterrà la più grande quantità di contenuti Rally di sempre, la maggior parte dei quali sarà dedicato alla modalità carriera. Con livelli di rally ambientati in tre continenti, i giocatori impareranno a padroneggiare asfalto, strade sterrate e neve in condizioni asciutte e bagnate nella più autentica esperienza rally.

Il video ?Groppo B Rally? è adesso disponibile su www.facebook.com/dirt3game dove i fan possono rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità, screen e video provenienti direttamente dallo studio. Pensato per innalzare ulteriormente il livello di un?autentica e accessibile esperienza racing off-road, DiRT 3 è in sviluppo presso Codemasters Studios per una release prevista per il 24 maggio su Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC Games For Windows® LIVE.