News

DiRT 3 si amplia: disponibile il Monte Carlo Track Pack

Console tribe news - DiRT 3 si amplia: disponibile il Monte Carlo Track Pack

di: Luca "lycenhol" Trevisson

DiRT 3, la nuova incarnazione del brand rallistico (e non solo) di Codemaster, si amplia con il nuovo Monte Carlo Track Pack, che aggiunge 8 nuovi tracciati alla già nutrita serie di location del titolo.
Maggiori dettagli nel comunicato ufficiale:

DISPONIBILE IL MONTE CARLO TRACK PACK
PER DiRT® 3?
1 milione di unità spedite, 150 milioni di miglia guidate dal lancio!

28 giugno 2011 ? Codemasters® ha il piacere di rivelare che il Monte Carlo Track Pack verrà lanciato oggi per DiRT® 3? su Xbox Live Marketplace e Games For Windows Marketplace (800 MSP), PLAYSTATION NETWORK in Nord America ($9.99) e che sarà disponibile mercoledì 29 giugno su PLAYSTATION NETWORK in Europa (£6.29 / ?7.99).

DiRT 3, acclamato dalla critica, ha spedito oltre un milione di unità in tutto il mondo. Secondo i server Codemasters, Egonet, la community ha caricato oltre 150,000 highlight video in-game su YouTube ed ha speso 292 anni guidando per oltre 150 milioni di miglia asfaltate, innevate e sporche.

Il nuovo Monte Carlo Track Pack include 8 livelli di Rally mozzafiato con spettacolari salite, discese e incredibili condizioni tra cui strade di montagna innevate. I giocatori possono gareggiare attraverso le Alpi e conquistare il leggendario passo Col de Turini in single-player, split-screen e online multiplayer. I piloti potranno correre di giorno, di notte, con la nebbia, sulle strade di scogliera del Monte Carlo Track Pack, attraverso stretti passaggi e tunnel combinati per creare un vero e proprio test delle abilità tecniche dei fan di Rally.

DiRT 3 è disponibile per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC Games For Windows® LIVE.