News

Dirt 3: nuovo trailer gameplay e annuncio Superteam Pack

Console tribe news - Dirt 3: nuovo trailer gameplay e annuncio Superteam Pack

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Codemasters ha rilasciato un nuovo trailer gameplay per Dirt 3 in cui saranno mostrate le modalità di gioco in diverse condizioni meteorologiche e di notte.

La software house ha poi sfruttato l’occasione anche per annunciare un incentivo al preorder del gioco, che consiste nel Superteam Pack. Il DLC include quattro team esclusivi e sblocca 14 auto. Maggiori informazioni in merito le trovate all’interno del comunicato ufficiale.

Il trailer lo trovate di seguito, buona visione.

Un nuovo video per evidenziare la quantità dei contenuti in DiRT 3?

Codemasters rivela Superteams, l?incentivo di pre-ordine per il tanto atteso racing game

Codemasters® rilascia oggi un nuovo video di gameplay per DiRT 3?, che sottolinea la quantità dei contenuti presenti nell?ultimo capitolo dell?apprezzata serie. Il video, che mostra le modalità di gioco Showcasing Rally, Rallycross e Gymkhana, le condizioni meteorologiche, compresa la novità della neve, le spettacolari corse notturne e alcune stupende location, è disponibile adesso su www.facebook.com/dirt3game.

Codemasters ha anche rivelato il Superteams Pack che sarà disponibile presso alcuni retailer selezionati come incentivo per il pre ordine di DiRT 3 in attesa della sua uscita globale prevista per il 24 maggio 2011. Il Superteam Pack include quattro team esclusivi e sblocca 14 auto che i giocatori possono portare immediatamente sul tracciato.

Il pack Superteams sblocca il Texaco Racing Team, il Brembo Racing Team, il Team Yokohama e il Mobil 1 Performance Team, permettendo ai giocatori di guidare per questi team, di aumentare la loro reputazione e di spingere al massimo la loro potenza di guida, e fornendogli esclusive livree dei team. Inoltre il pack darà immediato accesso ad una vasta scelta di auto davvero cool tra cui la Ford RS200 Rallycross, la Fiat 131 Abarth, la Mitsubishi Lancer Evo X Jun e l?icona Lancia Delta HF Integrale.

Il nuovo video di gameplay di DiRT 3 è adesso disponibile all?indirizzo www.facebook.com/dirt3game dove i fan possono restare aggiornati con le ultime notizie, screen, e video provenienti direttamente dallo studio di sviluppo. Progettato per aumentare ulteriormente l?autenticità e l?accessibilità del racing off-road, DiRT 3 è in sviluppo presso Codemasters Studios per l?uscita prevista per il 24 maggio su Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC Games For Windows® LIVE.

SUPERTEAMS PACK
Bonus Events
Rockstar Superstars ? Rockstar Transworld Clash ? Stagione 1
Oakley Superstars – Oakley Pro Invitational ? Stagione 2
Nixon Superstars – Nixon Gold Series ? Stagione 3
Monster Superstars – Monster Energy All Star Showdown ? Stagione 4

Texaco Racing Team
Ford Fiesta Open Class
Opel Manta 400
Monster Sport SX4 Hillclimb Special
Stadium Truck

Brembo Racing Team
Fiat 131 Abarth
Toyota Tacoma
Abarth Grande Punto S2000
Stadium Buggy

Team Yokohama
Lancia Delta HF Integrale
Renault Alpine A110 1600S
Mitsubishi Lancer Evo X JUN

Mobil 1 Performance Team
Audi Sport Quattro Rallye
Ford RS200 RallyX
VW Race Touareg 2