News

DiRT 3: disponibile il DLC Colin McRae Vision Charity Pack

Console tribe news - DiRT 3: disponibile il DLC Colin McRae Vision Charity Pack

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Vi annunciamo la disponibilità del nuovo DLC Colin McRae vision Charity Pack per DiRT3.
Maggiori dettagli nel comunicato a seguire:

IL COLIN McRAE VISION CHARITY PACK È DISPONIBILE ADESSO PER DiRT® 3?

Un programma settimanale di contenuti scaricabili per DiRT 3 lanciato con il Colin McRae Vision Charity Pack ? tutti i guadagni saranno devoluti per supportare i progetti charity.

Codemasters® annuncia oggi che il Colin McRae Vision Charity Pack è disponibile per DiRT® 3? su Xbox Live Marketplace e Games For Windows Marketplace per 160MSP; tutti i guadagni derivanti dalla vendita di questo contenuto scaricabile verranno donati alla Colin McRae Vision Charity.

Il Colin McRae Vision Charity Pack contiene una Ford Escort Mk II, l?icona delle auto Rally del 1970 fatta dal famoso Colin McRae, oltre a cinque livree. Questo pack rappresenta il primo di una serie di contenuti scaricabili su base settimanale che saranno disponibili per DiRT 3, e che conterranno nuove auto e tracciati. Ulteriori informazioni sui contenuti e sul rilascio dei prossimi DLC saranno disponibili su twitter.com/dirt3game e facebook.com/dirt3game.

Al fine di enfatizzare ulteriormente il lancio del Colin McRae Vision Charity Pack, Codemasters ha rilasciato oggi l?ultimo developer diary di DiRT 3. Il video contiene i contributi dei consulenti tecnici di DiRT 3, Ken Block e Kris Meeke, e del pilota WRC Mikko Hirovonen e alcuni contenuti dedicati al ricordo dell?indimenticabile Colin McRae. Il video permette, inoltre, di entrare nel ?dietro le quinte? della Battersea Power Station, che è diventata vera grazie all?ultimo video dedicato alla Gymkhana di Ken Block. ? DiRT 3 Battersea. Il diario di sviluppo è adesso disponibile su www.youtube.com/dirt3game.

DiRT 3 è disponibile per Xbox 360®, PLAYSTATION®3 e PC Games For Windows® LIVE.

Note:

  • Il Colin McRae Vision Charity Pack per PLAYSTATION 3 sarà disponibile non appena si risolveranno le problematiche che hanno interessato il PLAYSTATION Network. Il pack costerà ?1.49.
  • La Colin McRae Vision Charity è stata fondata in onore e memoria del nome e dei successi di Colin e raccoglie fondi per cause meritevoli e di beneficienza. Dettagli ulteriori sulle loro attività e sul come riescano a fare la differenza per cause giuste in tutto il mondo che erano care a Colin possono essere trovate al sito: http://www.colinmcrae.com/.

About DiRT 3:
The highly-anticipated, critically acclaimed sequel to 2009?s million-plus seller, DiRT 3 is the biggest, most content rich feature ever to roar out of Codemasters studios. DiRT 3 boasts more cars, more locations, more routes and more events than any other game in the series. With more than double the track content of 2009?s hit, players will enjoy a career as an elite professional driver, competing in off-road racing events on the intense, weather-beaten rally stages of Europe, Africa and the US and pushing car control to the limit in all-new, Gymkhana inspired showpiece challenges.