News

Deus Ex: Human Revolution è in fase gold

Console tribe news - Deus Ex: Human Revolution è in fase gold

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Square Enix è lieta di annunciare che, finalmente, Deus Ex: Human Revolution è finalmente entrato in fase gold, ovvero quel momento dello sviluppo del gioco che comprende la stampa e la distribuzione nei negozi del titolo.

Qui di seguito potete trovare un nuovo screenshot rilasciato per l’occasione e il comunicato ufficiale.

SQUARE ENIX E EIDOS-MONTREAL ANNUNCIANO CHE DEUS EX:HUMAN REVOLUTION E? ENTRATO IN FASE GOLD

Eidos-Montreal rilascerà il 26 Agosto 2011 il nuovo episodio della serie DEUS EX

Londra (27 Luglio 2011) ? Il publisher SQUARE ENIX® e Eidos-Montreal sono orgogliosi di annunciare che DEUS EX®: HUMAN REVOLUTION? è ufficialmente entrato nella fase ?gold? e sarà disponibile sugli scaffali dal 26 Agosto 2011. DEUS EX: HUMAN REVOLUTION, primo titolo sviluppato da Eidos-Montreal, sarà disponibile per PlayStation®3, Xbox 360® e Windows® PC.

?Siamo eccitatissimi, Deus Ex: Human Revolution è ufficialmente entrato nella fase ?gold? e molto presto tutti i giocatori potranno metterci le mani sopra!? ha detto Stephane D?Astous, general manager di Eidos-Montreal. ?Questo è il nostro primo titolo in assoluto e siamo estremamente orgogliosi sia del risultato finale che di tutto il lavoro che abbiamo svolto?.

DEUS EX: HUMAN REVOLUTION
Ritorna una delle serie più amate di tutti I tempi, DEUS EX: HUMAN REVOLUTION è un action RPG che offre finali multipli e un gameplay molto vario.

La storia racconta di Adam Jensen, un uomo ciberneticamente modificato contro la sua volontà che si trova nel bel mezzo di una cospirazione planetaria. DEUS EX: HUMAN REVOLUTION è ambientato nel prossimo futuro in un mondo in cui l?umanità è arrivata a un punto di svolta.

I giocatori potranno scegliere in che modo sviluppare la storia, DEUS EX: HUMAN REVOLUTION rivoluziona completamente il concetto di videogioco e dona ai giocatori un? esperienza immersiva nella quale ogni scelta avrà le sue conseguenze.

Per ulteriori informazioni su DEUS EX: HUMAN REVOLUTION visita www.deusex.com e prendi parte alla rivoluzione su http://www.facebook.com/DeusEx.