News

Dettagliati i primi DLC per Dead Rising 2

Console tribe news - Dettagliati i primi DLC per Dead Rising 2

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Attraverso il PlayStation Blog americano, Capcom ha annunciato i primi DLC per Dead Rising 2 che cominceranno ad uscire sin dalla prossima settimana sia su PlayStation 3 che Xbox 360.

Il 12 ottobre sarà la data in cui sarà rilasciato il primo contenuto aggiuntivo. Si chiamerà Psychopath theme pack e darà un nuovo aspetto al nostro mitico Chuck, trasformandolo in un sadico psicopatico, e gli conferirà dei bonus danno con tutte le armi degne di un film horror: motosega, accetta, clava, machete ecc.

La settimana seguente, poi, sarà rilasciato il Soldier of Fortune theme pack che trasformerà Chuck in un soldato senza scrupoli con dei bonus danno su tutte le armi da fuoco nel gioco.

Il 26 ottobre potremo scaricare lo Sports Fan pack che invece darà un aspetto da vero ultras al protagonista del gioco con dei bonus su tutti gli oggetti sportivi utilizzati come armi.

Si conclude poi con il Ninja theme pack, che uscirà il 2 novembre 2010, e che oltre a dare un aspetto ninja a Chuck, con dei bonus su tutte le armi da lancio e le spade, ci renderà invisibili agli occhi degli zombie.