News

Dettagli sul primo aggiornamento di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

Bilanciamento migliorato e nuovi contenuti

di: Luca Saati

PopCap Games ha annunciato i dettagli riguardanti il primo aggiornamento di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2. L’update apporterà alcune migliorie al bilanciamento toccando in particolar modo Rosa e includerà nuovi contenuti come una nuova mappa. Maggiori dettagli li trovate di seguito tramite le parole del creative director Justin Wiebe.

Wow! È stata una settimana di lancio coi fiocchi e non potremmo essere più contenti dell’accoglienza da voi tutti dimostrata nei confronti di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. I nostri fan sono tutto per noi e abbiamo preso a cuore tutti i vostri feedback. Oggi voglio rubarvi un attimo del vostro tempo per farvi sapere cosa ne abbiamo fatto dei vostri feedback, oltre a darvi un piccolo assaggio in anteprima del nostro primo aggiornamento di contenuto gratuito!

In primis, la sola e inimitabile rosa. Questo è un argomento chiave per molti di voi e abbiamo ricevuto tantissimi feedback utilissimi relativi alla sua abilità di infliggere danni all’interno del gioco. La rosa era stata concepita come una specialista di supporto, non come un soldato di prima linea e abbiamo lavorato per ristabilire il suo ruolo. Questa modifica verrà implementata molto presto e vi ringraziamo per la vostra pazienza e per l’incredibile sostegno dimostrati. Tornate a trovarci qui e consultate i nostri canali di Twitter per sapere immediatamente quando la modifica verrà implementata.

Ora viene la parte divertente! Come ho già detto, i nostri fan significano tutto per noi e il tempo che voi ci dedicate verrà ricambiato. Per questo motivo, sono davvero contento di condividere con voi alcuni dettagli in anteprima sul nostro primo aggiornamento di contenuto gratuito: il pacchetto Varietà Tombale! Il pacchetto contiene novità spettacolari che spero vi facciano emozionare tanto quanto hanno fatto emozionare noi. Più in basso troverete un assaggio di quello che vi aspetta: una mappa inedita a cui sono profondamente legato. Non posso ancora svelarvi tutti i succosi dettagli, ma preparatevi per tornare a Suburbia!

Grazie ancora a tutti i nostri fan per una settimana di lancio davvero spettacolare!

I vostri feedback e il vostro continuo supporto rendono questo gioco fantastico. Continuate a condividere le vostre idee e opinioni con noi e non dimenticate di tornare a trovarci per scoprire tutti i dettagli sul pacchetto Varietà Tombale.