News

Dettagli sul multiplayer di The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

Console tribe news - Dettagli sul multiplayer di The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

In seguito alle informazioni relative alla campagna di The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena, Starbreeze Studios ha svelato stuzzicanti dettagli circa il multiplayer del nuovo FPS.
I giocatori che vi potranno partecipare saranno ben 12 ed oltre alle tradizionali modalità “Deathmatch” e “Cattura la Bandiera“, ce ne saranno due davvero particolari ed inedite: “Butcher Bay Riot” e “Pitch Black“. Vediamole nel dettaglio.

In “Butcher Bay Riot” vedremo la presenza di tre squadre composte da 4 giocatori ciascuna. L’obiettivo da portare a termine, oltre che combattere per la sopravvivenza, sarà quello di attivare una centrale prima delle due squadre avversarie. Guardie, mercenari e prigionieri: queste le squadre che disporranno anche di un armamento proprio.

Nella modalità “Pitch Black“, così come suggerisce lo stesso nome, ci sarà buio pesto in tutta l’arena, eccetto per chi impersonerà Riddick che avrà facoltà di vedere al buio in ogni dove; gli altri saranno muniti di torcia ed armi da fuoco. Il giocatore che riesce ad uccidere Riddick ne vestirà i panni nel turno successivo.

Altra piacevole notizia è che le mappe multiplayer saranno addirittura 20.