News

Detroit: Become Human entra in fase gold, domani uscirà la demo

di: Luca Saati

Quantic Dream ha annunciato che domani, 24 Aprile, sarà disponibile per il download la demo di Detroit: Become Human. La demo permetterà di provare la primissima scena del gioco, quella dell’ostaggio. Quantic Dream ha inoltre annunciato che il gioco è entrato in fase gold: lo sviluppo è quindi completato e adesso il team si prepara al processo di stampa seguito da quello di distribuzione nei negozi.

Nel corso di questi quattro anni abbiamo vissuto tutte le fortissime emozioni che lo sviluppo di un progetto talmente impegnativo comporta: l’orgoglio di lavorare su qualcosa di speciale e unico, il dubbio di non riuscire a raggiungere tutti i nostri obiettivi creativi e tecnici, la speranza di avere un riscontro positivo da parte dei giocatori all’uscita di un qualsiasi nuovo trailer o scena, la paura di non avere abbastanza tempo e risorse per rendere tutto perfetto, la gioia di vedere finalmente il puzzle comporsi in tutte le sue parti, scena dopo scena, e, infine, la possibilità di giocare il gioco dall’inizio alla fine.

E ci ritroviamo oggi pervasi da un mix di tutte queste emozioni. Detroit: Become Human non è più il nostro gioco: presto diverrà dei giocatori. Saranno i giocatori a giocarlo, possederlo, emozionarsi.

Il destino di Connor, Kara e Markus sarà nelle tue mani, insieme a quello di tutti gli altri personaggi del gioco.

Attraverso le tue decisioni e azioni, avrai la possibilità di diventare lo sceneggiatore, il regista e il protagonista della storia più ramificata che abbiamo mai creato.

Una storia fatta di speranze, paure, tristezza, ma anche di gioia e di felicità. Una storia come che parla tanto di esseri umani, quanto di androidi.

David Cage, l’intero team e io siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto in questi quattro anni. Siamo grati a tutti i meravigliosi attori, compositori, grafici e partner di tutto il mondo che hanno prestato il loro talento nella realizzazione di quell’esperienza così speciale che è Detroit: Become Human.

Siamo anche estremamente grati ai nostri fan in tutto il mondo. Abbiamo letto tutte le e-mail, tutte le lettere, tutti i tweet e messaggi della community. Ognuna di queste parole ci ha dato l’ispirazione per realizzare il miglior gioco possibile per i nostri fan.

Inoltre, siamo estremamente grati a Sony e a tutta la famiglia PlayStation per aver creduto in noi e averci permesso di trasformare i nostri sogni in realtà.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.