News

Destiny: l’esperienza sarà completa a prescindere dalla piattaforma

Destiny è uno dei primi titoli cross-generation

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Destiny è uno di quei titoli che attraverserà le generazioni di console, essendo attualmente confermato per PS4, PS3 ed Xbox 360. Però Bungie ha tenuto a precisare che potrete vivere appieno l’esperienza di Destiny a prescindere dalla macchina su cui lo giocherete, se deciderete di farlo ovviamente.

Lo si evince da un botta e risposta di questo fine settimana, dal quale possiamo leggere le parole di David Dague:

Lo abbiamo pianificato per molteplici piattaforme hardware dagli albori del progetto e, sebbene non possiamo scendere nei dettagli specifici di ogni console, siamo pienamente impegnati a portare la nostra visione completa di Destiny su ogni console per cui lo stiamo realizzando. Attualmente la lista prevede PlayStation 4, PlayStation 3 ed Xbox 360.

Destiny sarà un’esperienza Bungie profonda, non importa di quale piattaforma scegliate per giocarlo. Sarà reso migliore da una community indipendente, ma connessa, che crescerà per supportarlo, dargli forma e farlo cantare.

Riscalda il cuore vedere vecchi amici, familiari, ancora una volta sognare e speculare su quello che potrebbe accadere in un mondo nuovo di zecca. È bello vedere nuove voci partecipare alla festa persone desiderose scoprire per cosa è tutto questo trambusto. Noi faremo del nostro meglio per essere all’altezza delle vostre maggiori aspettative.

 Destiny è atteso entro il 2014.