News

Destiny – Bungie annuncia l’ultimo evento e parla del sequel

di: Luca Saati

Bungie ha annunciato che a fine Marzo ci sarà l’ultimo evento di Destiny chiamato Era di Trionfo. Dell’evento saranno annunciate nuove informazioni il giorno 8 Marzo, ma intanto la software house ha anche parlato del sequel che ricordiamo uscirà entro la fine del 2017:

Mercoledì prossimo sveleremo al mondo l’evento di gioco finale di Destiny 1. L’evento si chiamerà “Era di Trionfo” e sarà una celebrazione memorabile e divertente che porterà al termine il nostro primo capitolo nell’avventura di Destiny. Andremo a riflettere sui tre incredibili anni che abbiamo vissuto insieme alla community, guardando avanti e scorgendo le sfide finali e le ricompense che vi aspettano.
Prima però abbiamo intenzione di rispondere ad alcune domande importanti riguardanti il primo seguito completo di Destiny.
Un seguito rappresenta un nuovo inizio per ogni giocatore, con nuovi mondi da esplorare, nuove storie da raccontare, nuovi poteri da acquisire, nuovo bottino da guadagnare e tanto altro. Per questo abbiamo compiuto una scelta che farà gli interessi sia del gioco che dei giocatori: il potere, i possedimenti, la valuta e gli oggetti dell’Everversum di Destiny 1 non potranno essere portati avanti. Rimarranno comunque accessibili in Destiny 1.
Sappiamo bene che siete molto attaccati ai guardiani che avete creato, come d’altronde anche noi lo siamo ai nostri, e per questo vogliamo preservare le caratteristiche fisiche dei vostri personaggi. Vogliamo riconoscere l’impegno e la passione che avete dedicato a questo mondo. Nei dettagli: classe, razza, sesso, faccia, capelli e segni saranno preservati per ogni personaggio che ha raggiunto il livello 20 e ha completato la missione della storia “Il Giardino Nero”. Inoltre vogliamo celebrare gli account veterani con onoranze degne dei loro successi in Destiny 1.
Riteniamo che questa sia la miglior via da percorrere. Ci permette di introdurre il maggior numero di progressi e miglioramenti possibili per creare un titolo degno del seguito che tutti si aspettano, senza farci limitare dal passato. Non vediamo l’ora di poter condividere maggiori dettagli con voi quest’anno sul modo in cui renderemo onore al vostro passato nel futuro.
Prima però vi consegneremo l’Era di Trionfo alla fine di marzo. Per mostrarvi l’evento nei dettagli abbiamo programmato una serie di streaming, dove vi re-introdurremo ad alcuni membri del Live Team che ci mostreranno i contenuti e le attività aggiornate sulle quali hanno lavorato. Le date e gli orari sono qui sotto.