News

Destiny 2 – Spuntano informazioni sulla trama da Mega Bloks

di: Luca Saati

Sul forum di Mega Bloks, azienda di giocattoli sullo stile dei LEGO, sono spuntate nuove informazioni sulla trama di Destiny 2. Vengono infatti citati tre nuovi lotti di costruzioni, pubblicizzati anche da Amazon: Cabal Goliath Tank, il Cabal Bruiser Battle e l’Aspect of Glass.

l primo set permette di osservare l’interno del carroarmato, mezzo che in Destiny si poteva combattere ma non controllare, con quattro mini action figures, tra cui il comandante Zavala, una Falange e due Psion della Cabala. Zavala sarà fornito di armatura equipaggiabile e fucile automatico chiamato Answering Chord, presente anche nel gioco. Il set quindi potrebbe suggerire uno scontro tra Cabala e l’Avanguardia dei Titani.

Il secondo set riguarda uno scontro tra “la forza del Bruiser e le abilità con la spada del maestro spadaccino”. Dovrebbe trattarsi di Lord Shaxx, li veterano del Crucibolo armato di spada Raze-Lighter. Viene anche citato uno scontro nella torre Hangar.

Infine l’ultimo set riguarda la nave presente fin dall’inizio del gioco base, di conseguenza non rivela nessuna informazione.