News

Deck13 annuncerà un videogioco per i core gamer all’E3 2015

Insieme a Focus Home Interactive

di: Luca Saati

Deck13 Interactive, team di sviluppo che ha collaborato con CI Games per Lords of the Fallen, ha annunciato di aver stretto un accordo con Focus Home Interactive. L’accordo prevede la produzione di un nuovo videogioco che verrà annunciato all’E3 2015 di Los Angeles. Questo progetto sarà indirizzato ai core gamer stando a quanto dichiarato dal CEO di Deck13, Florian Stadlbauer:

“Dopo Lords of the Fallen, siamo impazienti di espandere quanto abbiamo imparato, e vogliamo realizzare un’esperienza ancora più grande per i core gamers. Il team e la tecnologia che abbiamo creato ci mettono in una posizione di vantaggio che ci permetterà di andare oltre a quanto abbiamo raccolto fino ad ora. Focus Home Interactive è perfetto come partner per la distribuzione. La loro esperienza nell’ambito del marketing internazionale, combinata con la nostra creatività, pongono delle basi solide per il nostro prossimo successo.”

Lords of the Fallen è uscito lo scorso anno su PS4 e Xbox One riuscendo a raggiungere quote un milione di copie vendute.