News

Death’s Gambit, su PS4 arriva la versione retail

di: Luca Saati

Pronto a morire… molto? DEATH’S GAMBIT è il gioco che fa per te.

Centinaia di migliaia di fan di platform e Metroidvania si sono già trasformati in Mietitori della Morte, nella versione digitale di Death’s Gambit, ma sono pronti a rispondere nuovamente alla chiamata alle armi!

Siamo elettrizzati nell’annunciare che Skybound Games, in partecipazione con Adult Swim Games e White Rabbit, porterà questo fantastico platrform 2D nei negozi per la prima volta in versione fisica su PS4. Il gioco sarà in vendita a partire dal 28 Giugno.

Death’s Gambit è ambientato in un mondo medievale avvolto nel mistero, devastato dalle anime immortali che lo chiamano casa. I giocatori vestiranno i panni del Mietitore della Morte, in un gotico mondo stilizzato pieno di bestie, cavalieri, orrori e molto altro ancora.

Sconfiggi cruenti nemici e boss leggendari in epiche battaglie, con un arsenale unico di armi ed incredibili abilità, usando strategia e creatività. Scegli tra ben sette classi giocabili, personalizza il tuo personaggio con nuova attrezzatura e talenti adatti al tuo stile di gioco. Preparati a morire molto in un mondo brutale.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.