News

Death Stranding: il trailer arriverà questa sera, spunta la sinossi del gioco

di: Luca Saati

Mentre attendiamo con trepidazione la fine della diretta streaming dedicata a Death Stranding così da poter finalmente dare uno sguardo al nuovo trailer del gioco, arrivano dal web nuovi dettagli sulla nuova opera di Hideo Kojima.

Death Stranding, il 29 Maggio verrà pubblicato il nuovo trailer

Innanzitutto è stata trafugata l’immagine che si intravede durante la diretta streaming e che potete ammirare in alto. L’immagine mostra il protagonista Sam in un ambiente privo di luci e in compagnia del bambino all’interno della capsula. Intanto dal forum di ResetEra arriva quella che sembra a tutti gli effetti una sinossi del gioco:

“Sam Bridges deve sopravvivere ad un mondo profondamente trasformato dal Death Stranding. Portando con sé gli ultimi resti di un possibile futuro, Sam si imbarca in un viaggio con lo scopo di riunificare un mondo a pezzi poco alla volta. Qual è il mistero del Death Stranding? Cosa scoprirà Sam lungo il cammino?”

A che ora verrà pubblicato il trailer? Non prima delle 17 di oggi visto che l’ultimo tweet di Kojima Productions dà appuntamento al 29 Maggio ai fan americani e al 30 Maggio a quelli giapponesi. La mezzanotte arriva in Giappone quando da noi sono le ore 17, di conseguenza possiamo aspettarci il nuovo trailer questa sera.