News

Dead Space: disponibili le 3 tute scaricabili Scorpion, Elite & Obsidian

Console tribe news - Dead Space: disponibili le 3 tute scaricabili Scorpion, Elite & Obsidian

di: Mihawk

Dead Space, gioco rivelazione di questo ultimo periodo, mette a disposizione degli utenti i primi 3 contenuti scaricabili, sottoforma di tute indossabili dal coraggioso Isaac Clarke, per affrontare al meglio la sua avventura.

Queste 3 tute prendono il nome di Scorpion, Elite, ed Obsidian.

La prima è una tuta di colore rosso, che presenta un potenziamento della corazza, e slot armatura completamente personalizzabili, il tutto ad un costo di 200 MP per gli utenti Microsoft, e 2,99$ per gli utenti Playstation 3.

La seconda, Elite, è un esclusiva 360, caratterizzata dai classici colori della console di casa Redmond, presenta un incremento della resistenza, e degli slot inventario aggiuntivi. Gratuita per le prime 2 settimane, diventerà probabilmente a pagamento in futuro, quindi meglio approfittarne.

La terza, esclusiva Ps3, presenta le medesime caratteristiche della versione per 360. Unica nota differente, la colorazione, che richiama ovviamente i colori di Playstation 3. L’Obsidian suit, è scaricabile gratuitamente dal psn per un periodo di 2 settimane.