News

Days Gone, sfide settimanali e modalità Sopravvivenza in arrivo a Giugno

di: Luca Saati

Sony e Bend Studio ha annunciato che a Giugno 2019 Days Gone riceverà nuovi contenuti gratuitamente: sfide settimanali e modalità sopravvivenza.

E da giugno 2019, sarà ancora più difficile riuscirci, con la nuova modalità e le nuove sfide settimanali che attendono i possessori di Days Gone con un collegamento Internet. Tutto senza costi aggiuntivi!

La modalità Sopravvivenza sfida i giocatori a completare il gioco a un livello di difficoltà più avanzato, senza la possibilità di usare il Trasferimento veloce e la Vista da superstite, e con un’interfaccia immersiva che non prevede mappe e indicatori su schermo. Ogni minima modifica apportata è stata pensata per coinvolgere ancora di più e generare ancora più tensione. In sostanza, per dare forma all’esperienza di sopravvivenza definitiva.

A partire da giugno, inoltre, ogni settimana i giocatori potranno cimentarsi in nuove sfide basate sulla moto, le orde o il combattimento. Queste sfide si concentreranno su meccaniche chiave di Days Gone, rileggendole in modo unico e permettendo di guadagnare oggetti e ricompense aggiuntivi. Restate sintonizzati, perché nelle prossime settimane vi offriremo ulteriori dettagli al riguardo.

Completare la modalità Sopravvivenza e le sfide settimanali vi permetterà inoltre di guadagnare nuovi trofei e alcune skin moto uniche, da sfoggiare nella modalità foto per dimostrare che siete dei veri superstiti di Days Gone. Perché volete sopravvivere, vero?