News

Data di uscita per Uncharted: L’Eredità Perduta, confermata l’edizione retail

di: Luca Saati

Sony e Naughty Dog hanno annunciato la data di uscita di Uncharted: The Lost Legacy, espansione standalone del quarto capitolo della saga di Uncharted. Il gioco sarà disponibile dal 23 Agosto in Europa in versione retail e digitale in esclusiva PS4. Di seguito trovate le parole di Naughty Dog, la copertina, un nuovo trailer e i dettagli sul bonus di pre-order.

uncharted-the-lost-legacy-box-artCome avevamo dichiarato lo scorso mese di dicembre, ci siamo approcciati a questo progetto come se si trattasse di un nuovo capitolo di Uncharted, ambendo a proporre una trama approfondita e personaggi complessi, oltre a nuove destinazioni, un’elevata giocabilità e scene spettacolari degne di un blockbuster cinematografico.

Avere Chloe come nuova protagonista è entusiasmante. Allo stesso modo, ci entusiasma la possibilità di farla conoscere meglio al nostro pubblico nel corso di quest’avventura in India in compagnia di Nadine, alla ricerca della favolosa zanna di Ganesh. Per dimostrarvelo, oggi vogliamo mostrarvi una scena inedita del gioco, in cui Chloe e Nadine cercano di decifrare alcuni indizi che potrebbero condurle alla zanna.

Un ultimo dettaglio prima di chiudere. Probabilmente saprete già che i nostri amici di PlayStation stanno per portare su PS4, tramite PS Store, tutte e quattro le avventure di Jak e Daxter pubblicate su PS2. Si tratta di titoli che hanno un posto d’onore nella storia di Naughty Dog e non avremmo potuto trovare loro una collocazione migliore che accanto a Uncharted: L’Eredità Perduta.

Per questo, chiunque prenoti L’Eredità Perduta da uno dei rivenditori che partecipano all’iniziativa riceverà gratuitamente una copia digitale per PS4 di Jak and Daxter: The Precursor Legacy il giorno del lancio, ovvero il 22 agosto. Coloro che prenoteranno su PS Store, riceveranno anche un tema per PS4 di Uncharted: L’Eredità Perduta, disegnato da Truant Pixel.

Se avete acquistato Uncharted 4: Fine di un ladro Edizione deluxe digitale, il pack Esploratore o il Triplo pack, potrete scaricare Uncharted: L’Eredità Perduta senza costi aggiuntivi il giorno dell’uscita. I possessori di questi prodotti non hanno diritto a nessun bonus per il pre-ordine.

https://www.youtube.com/watch?v=DZaxBHmXpIo