News

Data di uscita di The Tomorrow Children

di: Luca Saati

Sony e Q-Games hanno annunciato la data di uscita di The Tomorrow Children. Il videogioco sarà un titolo free-to-play con accesso al founders pack che ed uscirà il 6 settembre 2016. A partire dal 6 settembre, The Tomorrow Children Founders pack sarà disponibile per un tempo limitato fino al lancio ufficiale del gioco Free-2-Play.

Il Pack della Fondazione una fantastica selezione di contenuti e oggetti esclusivi che vi daranno un bel vantaggio nella società neo-sovietica, permettendovi di mettervi subito all’opera e prendere il controllo, esso include:

-Documenti Borghesia: questo è il primo passo per diventare un residente del Void. Ottenendo lo status di “residente”, al giocatore verrà accordato il privilegio di partecipare alla costruzione della città, acquistare strumenti esclusivi e costruire la propria casa: un modo per assicurarsi l’accesso alla città.
– Licenza armi liv.1: questa licenza sbloccherà la selezione di armi esclusive nel negozio apposito.
– Licenza attrezzi liv.1: questa licenza sbloccherà la selezione di attrezzi esclusivi nel negozio apposito.
– Jetpack EagleCorp omaggio: si tratta di un oggetto di alta qualità acquistabile solo al mercato nero. Il jetpack vi permetterà di raggiungere nuovi picchi, facendovi volare ben più in alto di qualsiasi altro strumento disponibile sul mercato.
– Costume speciale: un esclusivo costume “attrezzatura da minatore” da usare nel gioco.
– Pacchetto avatar esclusivo PSN: questo pacchetto contiene tre avatar in esclusiva per il Pack della Fondazione.
– 1.000 dollari liberi: valuta utilizzabile nel gioco per acquistare oggetti al mercato nero o per ottenere favori personali attraverso la corruzione.
– I possessori dei documenti borghesia riceveranno inoltre 5 inviti da inviare ai propri amici garantendo loro l’accesso al gioco F2P prima della release pubblica.

I possessori del Founders pack, in quanto invitati dai Fondatori, avranno la possibiità di richiedere ulteriori pack di dollari liberi dal PSN Store così da poter acquistare altri elementi nel Black Market del gioco.