News

Data per la closed beta di Mirror’s Edge Catalyst, trailer per la componente social

di: Luca Saati

Electronic Arts e DICE hanno annunciato la data della beta di Mirror’s Edge Catalyst. La beta sarà disponibile dal 22 al 26 Aprile per chi riceverà un’e-mail con il codice per scaricarla.

I partecipanti alla closed beta potranno provare diverse delle missioni principali della storia di Faith, alcune missioni secondarie, altri contenuti opzionali e le funzioni di gioco social previste da Mirror’s Edge Catalyst.

Come nel caso di qualsiasi beta, l’esperienza non sarà la stessa del prodotto finito. La closed beta rappresenta per noi un’opportunità di raccogliere i vostri preziosi pareri nonché di collaudare il gioco e i sistemi online prima del lancio. Sappiamo che, come appartenenti alla nostra community, le vostre opinioni sul gioco saranno inestimabili, e non vediamo l’ora di ricevere i commenti e conoscere le reazioni che esprimerete con l’avvio della closed beta.

Mirror’s Edge Catalyst non è incentrato solo sulla storia di Faith e sulla sua lotta contro l’oppressione. Abbiamo progettato la città di Glass anche per offrirvi l’opportunità di tenervi in contatto con i vostri amici e di confrontare le vostre abilità con quelle di altri Runner. Le funzioni di gioco social, illustrate nel filmato del diario degli sviluppatori in alto, hanno l’obiettivo di rendere la vostra permanenza a Glass ancor più divertente e memorabile.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.