News

Data europea per Kingdom Hearts 358/2 Days

Console tribe news - Data europea per Kingdom Hearts 358/2 Days

di: REdeiDESIDERI

Stando a diversi siti del settore, Square-Enix avrebbe ufficializzato una data europea per il suo osannatissimo Kingdom Hearts 358/2 Days, secondo capitolo portatile del celebre mashup targato Disney e Square-Enix.

Il gioco arriverà sugli scaffali nostrani il 9 di Ottobre e sfrutterà una grafica 3D simile a quella apprezzata sull?intramontabile PlayStation 2 inoltre, cosa ancor più significativa, sarà il primo capitolo della serie a includere una modalità multiplayer per quattro giocatori.

Forte di ottime critiche (Famitsu gli ha addirittura assegnato un 36/40) e di un successo colossale in madrepatria, il titolo (collocabile tra Kingdom Hearts 1 e 2) ci metterà nei panni di Roxas, intento a muovere i suoi primi passi all?interno della stravagante Organizzazione XIII e ci permetterà di scoprire alcuni retroscena inerenti la fitta trama inanellata nel corso dei vari titoli che sono usciti (e che usciranno).

A questo punto siamo curiosi di poter testare con mano la prossima fatica portatile Square-Enix, il nove di Ottobre in fondo non è molto lontano! Stay Tuned!