News

Darksiders III rivelato in anticipo da Amazon con screenshot e dettagli [Aggiornata]

di: Luca Saati

Il noto rivenditore Amazon ha rivelato in anticipo l’esistenza di Darksiders III per PS4 e Xbox One accompagnando il tutto con le prime immagini e i dettagli.

In Darksiders III impersoneremo Furia, l’unico cavaliere dell’apocalisse donna che utilizza la magia per ripristinare l’equilibrio tra luce e oscurità sulla terra. Furia viene descritta come la più enigmatica e imprevedibile dei cavalieri.

Darksiders III è in sviluppo presso Gunfire Games, team di sviluppo composto da ex-sviluppatori di Vigil Games che hanno sviluppato proprio i due episodi originali e i loro remaster. THQ Nordic si occuperà della pubblicazione e della produzione, la compagnia, nota in precedenza come Nordic Games, ha acquisito i diritti sul marchio dopo il fallimento di THQ.

[Aggiornamento] Sempre da Amazon arrivano nuove informazioni su Darksiders III. Furia sarà impegnata a sconfiggere i sette peccati capitali per riportare la pace sulla terra. Il gioco proporrà una mappa open world completamente esplorabile con numerosi segreti e dungeon da esplorare. L’ambientazione sarà post-apocalittica e porterà i giocatori a visitare l’Inferno e il Paradiso. L’uscita dovrebbe essere prevista per il 2018.

Come se Amazon non bastasse, vi segnaliamo che su Playstation Store è apparsa la Darksiders: Fury’s Collection – War and Death, si tratta di una raccolta che include Darksiders: Warmastered Edition e Darksiders 2: Deathinitive Edition al prezzo di 19,99 euro.