News

Darksiders II: trailer l’Ultimo Sermone ora in italiano

Il live action trailer ora sottotitolato

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Vi riproponiamo il trailer live action dal titolo l’Ultimo Sermone per Darksiders II, ora interamente sottotitolato nella nostra lingua, a patto che siate italiani.

Nel video, in cui compare James Cosmo di Games of Thrones, sono narrate le ultime ore di vita sulla Terra, dopo che Guerra vi ha portato anzi tempo l’Apocalisse nel primo capitolo del brand.

Jim Huntley, Vice President of Global Brand Marketing ha commentato:

Dopo che Guerra è stato imprigionato per aver portato l’apocalisse, Morte è rimasto avvolto nel mistero. L’ultimo sermone presenta ai fan un’idea di quello che potrebbe essere successo in quel periodo di tempo.

Darksiders II ha come protagonista Morte, uno dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, sicuramente tr i più temuti, in una avventura che corre parallela alle gesta di Guerra nel primo episodio, nell’estremo tentativo di redimerlo dalla colpa di aver rotto il settimo sigillo.

Insieme all’uscita del video cinematografico ci sarà un’estesa director’s cut che sarà rivelata in esclusiva su Facebook.com/Darksiders.

Darksiders II  è previsto per console e PC ad agosto 2012, una versione per WiiU è prevista in uscita durante la finestra di lancio della console.  Per maggiori informazioni www.Darksiders.com.