News

Da oggi disponibile Shrek e Vissero Felice e Contenti

Console tribe news - Da oggi disponibile Shrek e Vissero Felice e Contenti

di: Mariano "TylerDurden" Adamo

Dopo la recente uscita cinematografica non poteva manca la release videoludica di Shrek e Vissero Felici e Contenti. Il simpatico orco verde torna in una nuova entusiasmante avventura ed è già disponibili in tutti i negozi come conferma il seguente comunicato ufficiale.

RITORNA NEL MONDO DI MOLTO MOLTO LONTANO CON IL VIDEOGIOCO

SHREK E VISSERO FELICI E CONTENTI

Legnano, Milano ? 27 Agosto 2010 ?Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) annuncia oggi l?uscita in Italia del videogioco Shrek e Vissero Felici e Contenti?, ispirato all?attesissima pellicola Shrek® DreamWorks Animation SKG, Inc. (Nasdaq: DWA). Da oggi, i giocatori potranno fare squadra con gli amici nell?avventura per eccellenza dedicata a Shrek, collaborando per vincere l?astuto Tremotino.

?Il videogioco Shrek e Vissero Felici e Contenti offre ai fan uno sguardo ancora più approfondito al capitolo finale di uno dei franchise d?animazione più amati di tutti i tempi? afferma David Pokress, head of marketing for licensed properties, Activision Publishing, Inc. ?Il gioco assicura un?esperienza divertente ricca di elementi che stimolano socialità e collaborazione, che permetterà alle famiglie di riunirsi nuovamente e condividere l?entusiasmo.?
I giocatori vestiranno i panni di Shrek, Fiona, Ciuchino e Gatto con gli Stivali per superare in astuzia, vincere in combattimento e mettere fuori gioco lo sleale Tremotino e i suoi seguaci. Sarà quindi importante fare squadra utilizzando le proprie abilità e caratteristiche speciali per progredire nel gioco e nei suoi numerosi indovinelli e sfide. Per raddoppiare il divertimento, sarà inoltre possibile utilizzare lo Specchio Magico per viaggiare fra il mondo abituale di Shrek e la sua versione alternativa. Ognuno dei due mondi è caratterizzato da aree segrete che possono essere sbloccate man mano che i giocatori guadagnano nuove abilità. Gli elementi d?azione raggiungeranno livelli altissimi fino al regolamento finale dei conti in cui il team dovrà affrontare testa a testa il temibile Tremotino, con l?obiettivo di aiutare Shrek a salvare i suoi amici e ristabilire l?ordine.

Shrek e Vissero Felici e Contenti è sviluppato per Xbox 360, PS3, Wii e PC da XPEC e per Nintendo DS da Griptonite.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito www.ShrekTheGame.com.