News

Da Konami nuove immagini, video e info per Silent Hill: Downpour

Console tribe news - Da Konami nuove immagini, video e info per Silent Hill: Downpour

di: Simone Cantini

Complice l’estate in arrivo, ecco emergere dalla perenne nebbia che avvolge la Collina Silenziosa di Konami un bel po’ di news relative a Silent Hill: Downpour. Nel gioco impersoneremo Murphy Pendelton, un carcerato che in seguito ad un incidente avvenuto durante il suo trasferimento in un altra struttura di detenzione, finirà con il ritrovarsi a vagare per le tetre strade della misteriosa cittadina.
La compagnia nipponica ha da poco rilasciato una nota contenete ulteriori dettagli relativi a questo nuovo capitolo della fortunata serie survival horror.
Ecco il contenuto della nota:

? Una nuova esperienza visualmente esaltante. Basato sull’Unreal Engine 3, il gioco trasporterà la citta, i personaggi, le creature e l’alternativo mondo infernale all’interno di una cornice viva e spettacolare.

? La componente free-roamin e i profondi aspetti esplorativi porteranno il giocatore ad incontrare numerose Side Quests, aree segrete, oggetti speciali e contenuti bonus.

? Un mondo in continuo mutamento che includerà l’alternarsi del giorno e della notte, rappresentati dal mondo Normale e dall’Otherworld, il cui avvicendamento sarà regolato dalle azioni compiute dal protagonista nel corso del gioco.

? Per la prima volta nella storia della saga, la tecnologia 3D porterà Silent Hill ancora più vicina al giocatore, grazie all’immersività garantita dalle 3 dimensioni.

? Una nuova storia ed una nuova colonna sonora, scaturite dalla penna dell’autore dei fumetti di Silent Hill, Tom Waltz, e dall’estro del affermato compositore Dan Licht, l’autore delle musiche della serie Dexter.

? La colonna sonora conterrà un brano della band hard-rock Korn.

Ma Konami è stata anche prodiga di nuovi screen e video, gli stessi che potete vedere poco più in basso.