News

Cyberpunk: Edgerunners 2 verrà mostrato all’Anime Expo 2026

di: Luca Saati

CD PROJEKT RED ha annunciato un panel interamente dedicato a Cyberpunk: Edgerunners 2 durante l’Anime Expo di Los Angeles, offrendo ai fan uno sguardo ravvicinato sulla nuova e attesissima serie standalone.

L’evento si terrà il 3 luglio alle 19:30 (PT) e vedrà la partecipazione dello showrunner Bartosz Sztybor e della executive producer Saya Elder di CD PROJEKT RED, insieme al regista della serie Kai Ikarashi dello studio TRIGGER. A moderare l’incontro sarà il content creator Danny Motta.

Durante il panel, gli ospiti approfondiranno le origini e il successo di Cyberpunk: Edgerunners, oltre a raccontare il processo creativo dietro Cyberpunk: Edgerunners 2. I fan presenti alla Crypto.com Arena di Los Angeles avranno anche l’opportunità di dare un primo sguardo esclusivo alla nuova storia ambientata nella celebre Night City.

Questo appuntamento segue l’annuncio dello scorso anno, sempre all’Anime Expo, quando CD PROJEKT RED aveva confermato la collaborazione con TRIGGER per la realizzazione del sequel, svelando logo e primo poster promozionale.

Cyberpunk: Edgerunners 2 è prodotto in collaborazione tra CD PROJEKT RED e TRIGGER e sarà distribuito su Netflix.