News

Crytek annuncia ufficialmente Crysis 4

di: Luca Saati

Crytek ha annunciato ufficialmente lo sviluppo del nuovo capitolo di Crysis provvisoriamente intitolato Crysis 4.

In questo momento il gioco è nelle prime fasi di sviluppo, quindi ci vorrà ancora un po’, ma volevamo darvi la notizia in questo momento poiché siamo così entusiasti per il futuro, e per farvi sapere che ascolteremo la nostra community.

Crytek ha una storia orgogliosa di collaborazione con la propria community per sviluppare i giochi a cui vuoi giocare. Crysis è incredibilmente importante per così tante persone – è amato dai giocatori di tutto il mondo e alcuni di coloro che lavorano nel settore oggi lo fanno grazie al gioco originale – quindi vogliamo assicurarci che il prossimo capitolo del franchise sia all’altezza di tutti le tue aspettative.

Man mano che lo sviluppo procede, rilasceremo maggiori dettagli quando possibile. Ma nel frattempo, sappi che il nostro team dedicato sta lavorando duramente per offrirti uno sparatutto davvero di nuova generazione.

E se sei una di quelle persone che è stata ispirata da Crysis per entrare nello sviluppo, allora perché non vieni a lavorare sul prossimo capitolo? Abbiamo alcune posizioni di lavoro disponibili in questo momento, per le persone che daranno veramente forma al futuro del franchise: www.crytek.com/career

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.