News

CrossfireX, il team di sviluppo si scusa per i problemi al lancio e sta lavorando per risolverli

di: Luca Saati

Con un post pubblicato sul sito ufficiale, Sooro Boo, executive producer di CrossfireX, si è scusato per il pessimo stato in cui si trova il gioco al lancio su Xbox:

“È chiaro che abbiamo inavvertitamente deluso molti dei nostri giocatori e fan che sono rimasti con noi per molto tempo. Significa tutto per noi e ho sentito che meritate più di una semplice nota sulla patch, motivo per cui ho voluto cogliere l’occasione per scusarmi personalmente per lo stato attuale del gioco e spiegarvi esattamente come intendiamo affrontare i problemi.”

Al momento il team si sta concentrando su tre problematiche principali: la sensibilità del controller, bilanciamento del Boogieman, e problemi con il CAR-4 ADS. Il primo problema è causato dal rinculo delle armi di CrossfireX più forte rispetto ad altri shooter. Il team sta lavorando per risolvere i bug e i problemi tecnici senza andare a compromettere il rinculo più forte, vero segno distintivo della serie. Il Boogieman vedrà la rimozione della guarigione automatica così come la possibilità di continuare a guagnare punti giocando. I problemi riguardanti l’arma sono invece già stati risolti e verranno implementati nella prossima patch.

“Ci saranno sempre bug e vari problemi quando si tratta di videogiochi, ma abbiamo ritenuto che i problemi attuali di CrossfireX abbiano a che fare con le fondamenta del gioco e che sembrava che avessimo tradito la fiducia dei nostri giocatori. Semplicemente non ci sono scuse per questo, motivo per cui volevo scusarmi personalmente e spiegare esattamente quali sono i problemi e come intendiamo superarli.”

https://twitter.com/PlayCrossfireX/status/1492888152348192770