News

Crackdown 3 rinviato alla prossima primavera

di: Simone Cantini

Se l’autunno di casa Microsoft si prospetta estremamente eccitante per quanto riguarda il settore hardware, lo stesso non può di certo essere detto per il lato software, dato che la lista delle esclusive previste per la prossima fase finale dell’anno si è vista scippare uno dei suoi titoli.

A cadere sotto la scure del rinvio è stato difatti Crackdown 3, la cui uscita è stata rimandata genericamente alla primavera 2018.

La notizia è stata ufficialmente confermata dal Microsoft Studios Publishing general manager Shannon Loftis, il quale ha spiegato che nonostante il team e tutti i fan siano estremamente eccitati relativamente alla release di Crackdown 3, la volontà di proporre il miglior gioco possibile ha spinto la compagnia a rivederne la finestra di lancio.

Loftis ha confermato come Crackdown 3 sia un progetto estremamente ambizioso, pertanto la necessità di presentare un’esperienza validissima in ogni suo aspetto, sia single player che multiplayer, richiede che il tutto si prenda ancora un po’ di tempo prima di presentarsi sul mercato.