News

Contenuti sexy per The Saboteur

Console tribe news - Contenuti sexy per The Saboteur

di: Bahamut Zero

Electonic Arts sa bene come pubblicizzare i suoi prodotti. Voi non parlereste di un videogame in cui ci sono sexy spogliarelliste del burlesque che vi aiutano nella resistenza ai tedeschi? Spogliarelliste francesi in topless. Chi acquisterà una copia nuova di The Saboteur, gioco in uscita nei prossimi giorni, avrà accesso ad un codice con cui riscattare gratuitamente un pacchetto di contenuti extra.

Tra gli add-on annoveriamo alcuni nuovi oggetti come la chiave per una stanza segreta sotto il night club Belle de Nuit in cui il nostro protagonista può nascondersi dallo sguardo dei Nazisti. Verrà sbloccato anche un nuovo mini-gioco che ci permeterà di acquistare nuove armi, veicoli e altri item utili.
Ma l’extra più allettante per molti sarà l’opzione con cui scegliere quanto vestite (o svestite) dovranno essere le ballerine del Belle de Nuit.

Se meditate di comprare il videogame di seconda mano, privo quindi di un codice funzionante ancora valido, niente paura: potete acquistare questo contenuto opzionale sotto forma di DLC da Xbox Live o dal Playstation Network, ad un costo di 400 Microsoft Points o 4.99 dollari a seconda della vostra console di riferimento.
Gli utenti PC del gioco, invece, avranno accesso a tutto questo direttamente dal loro disco di gioco, senza necessitare di download alcuno, gratuito o a pagamento che sia.