News

Console-Tribe presenta l’evento speciale 500 Abarth

Una serata interamente dedicata al mondo dei motori

di: Luca "topmoller" Zerbini

Siete stanchi della solita monotona serata e desiderate passare qualche ora di puro e sano divertimento alla guida di una guizzante auto made in Italy? Bene, abbiamo la soluzione. 

Console-Tribe lancia l’evento ‘500 Abarth’ per Forza Motorsport 4 nel quale sarete chiamati ad affrontare una sfida sulle quattro ruote contro altri appassionati e diversi membri del nostro staff. La partecipazione vi offrirà una splendida livrea per la vostra 500 Abarth classe B con la quale potrete sfrecciare con stile, eleganza e con quel tocco di classe che non guasta mai.

La formula è molto semplice: 15000 crediti per partecipare alla vostra batteria comprensiva di qualifiche e gara, il primo classificato vince tutti i crediti in gioco. Le gare si svolgeranno in una sola serata sul circuito spagnolo di Catalunya Gran Prix al volante di una 500 Abarth classe B che potrete modificare a vostra scelta senza superare i limiti imposti dalla categoria.  

L’appuntamento è fissato per le ore 21:10 del 22 gennaio ma le iscrizioni sono aperte da subito e termineranno  giovedi 19. Cosa aspettate? Indossate tuta, guanti e casco e preparatevi a sfidare moderatori e redattori in una sfida al cardiopalma a bordo di una 500 Abarth griffata Console-Tribe

Iscrizioni

Regolamento

Supporto

evento 500 abarth FM4